contattaci

Arteferretto compie 42 anni.

Era il 25 aprile del 1980 (sì, era un festivo, ma non avevamo resistito un giorno in più) e per la prima volta venivano attivate le basilari macchine utensili del piccolo laboratorio ricavato da un garage e una stalla dismessa.
In questi 42 anni parecchie migliaia di mobili sono usciti dal nostro laboratorio per entrare nelle case di tante persone.
Nel corso di questo tempo, sono cambiati mobili, laboratorio, attrezzature e persone.
È cambiato anche il tipo di vendita.
Da quella al grossista, destinata, poi, al negozio del rivenditore, siamo passati alla vendita diretta.
Abbiamo dato un taglio alla filiera offrendo il massimo vantaggio al cliente finale.
Ci siamo dedicati alla vendita capillare, direttamente all'utente finale.
In questo modo abbiamo conosciuto molte più persone. Clienti, ma soprattutto persone.
Festeggiamo questo ennesimo traguardo con una soddisfazione che desideriamo condividere con chi ci ha dato, e vorrà darci, la propria fiducia.
Su tutti i mobili Arteferretto, uno sconto come prima non si era mai visto, oltre a tutte le super occasioni a tempo limitato che cerchiamo di offrire con continuità (ma che sono uniche e vanno colte quando capitano).
Una iniziativa così, in questi momenti tanto "particolari" ha un valore ancora maggiore.
Siamo certi che i nostri clienti sono così accorti e intelligenti per valutare e giudicare positivamente questo nostro sforzo.



 
 

Iscriviti alla newsletter e ricevi uno sconto di 10€* oltre a offerte e promozioni pensate per premiare i nostri clienti più fedeli.

*valido su un acquisto minimo di 300€

Ho letto e accetto le condizioni relative alla privacy e richiedo l'iscrizione alla newsletter.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web.

Uno sconto per te!