contattaci

Blocca il prezzo e paga comodamente a rate!









​​​​​​​















​​​​​​​LA SOLUZIONE PIU' CONVENIENTE
  • PER TE CHE ACQUISTI
  • PER NOI CHE PRODUCIAMO E VENDIAMO
 
Quest’anno ci troviamo a fare i conti con una cosa della quale, per un bel po’ di tempo, ci eravamo scordati:
l’inflazione e l’aumento incontrollato della totalità delle materie prime.

Da settembre, in tutti i settori dell’economia si prevedono veri e propri sconvolgimenti per i prezzi di qualsiasi bene.
Rimandare un acquisto, con la speranza di spuntare prezzi migliori in futuro, è la mossa più sbagliata che si possa fare.

Nell’intento di favorire al massimo i nostri clienti, per questo periodo, desideriamo attuare un tipo di vendita che permetta di contenere al massimo le conseguenze di questa situazione di mercato.


 

I clienti che lo desiderano, potranno effettuare i loro acquisti alle attuali condizioni e optare per un pagamento dilazionato nel modo più semplice possibile, senza finanziamenti o intervento di istituti di credito esterni.

Sarà solo un accordo tra venditore e acquirente.
All’ordine, il cliente verserà solo un acconto e concorderemo insieme le scadenze dei pagamenti rimanenti.

Le condizioni di acquisto resteranno immutate, mettendo al riparo da futuri e sicuri aumenti.
Concorderemo le scadenze direttamente, con un accordo che terrà conto delle esigenze e le possibilità di entrambe le parti.



                

I benefici di ciò che riusciremo ad ottimizzare in termini di acquisto e realizzazione dei prodotti scelti, li condivideremo con i nostri clienti.

Per noi si tratterà di una gestione più impegnativa rispetto alle transazioni normali, ma ci rendiamo conto che è importante, in questa fase di mercato, fare di tutto per agevolare i clienti che ci danno fiducia.

Siamo sicuri che, comprendendone lo spirito, in molti potranno considerare questo nostro impegno come un importante segno di vicinanza alle persone in un momento così particolare.
 
 
Contattaci segnalandoci i mobili ai quali sei interessato e vediamo insieme come programmare pagamenti e tempi di consegna. 

 

Iscriviti alla newsletter e ricevi uno sconto di 10€* oltre a offerte e promozioni pensate per premiare i nostri clienti più fedeli.

*valido su un acquisto minimo di 250€

Ho letto e accetto le condizioni relative alla privacy e richiedo l'iscrizione alla newsletter.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web.

Uno sconto per te!