contattaci

COME ORDINARE

Ordinare da Styledesign è semplicissimo ed è possibile farlo in 3 modalità. Abbiamo aggiunto anche il servizio di ordine telefonico: non dovrete compilare alcun modulo, penseremo noi a preparare l’ordine.

  • Procedura online: basta scegliere il mobile e aggiungerlo al carrello virtuale, inserire i vostri dati e completare l’ordine.
  • Ordine telefonico: nuovo servizio che permette di inoltrare un ordine semplicemente telefonandoci allo 0429.844496 e comunicando il modello a cui siete interessati. Riceverete da parte nostra una proposta d’ordine personalizzata tramite e-mail, come conferma dell’ordine.
  • E-Mail basta indicarci il mobile a cui siete interessati e, immediatamente, riceverete una nostra proposta personalizzata

 

 

Pagamenti

Bonifico Bancario: scegliendo questa forma di pagamento all’atto della conclusione dell’ordine, saranno visualizzati i dati necessari per effettuare l’operazione. Il cliente potrà inoltrare tramite e-mail o Whatsapp la copia della ricevuta o semplicemente il numero di CRO per velocizzare i tempi di attesa.

Carte di credito: è possibile pagare con carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro), utilizzando il metodo di pagamento sicuro e certificato di Nexi / Carta Si, al termine dell’acquisto verrete automaticamente indirizzati nelle pagine sicure di Nexi / Carta si, dove inserendo i dati della vostra carta di credito, completerete la procedura di pagamento.

Paypal: è possibile utilizzare questo mezzo di pagamento senza costi aggiuntivi.

Contrassegno: su richiesta vengono effettuate spedizioni con pagamento in contrassegno. Va, comunque, anticipato un importo corrispondente al doppio delle spese di trasporto (a copertura di un eventuale non ritiro, con conseguente rientro al nostro magazzino). Tale importo viene detratto dal totale dell’ordine e al corriere andrà pagata solo la differenza. Questo tipo di pagamento è gravato da una commissione di 22,00 euro (fino a 600,00€ di contrassegno, per importi superiori verrà calcolato di volta in volta). In caso di non ritiro del mobile, a spedizione avvenuta, le spese di trasporto anticipate dal cliente non saranno restituite e verranno regolarmente fatturate.
Questa modalità di pagamento non è contemplata nella procedura d’acquisto online. I clienti che intendono avvalersene devono, necessariamente, eseguire l’ordine con procedura telefonica o tramite proposta d’acquisto