contattaci

Mobili Artigiani Veneti Riuniti

6709 vetrina decorata
AVR – Artigiani Veneti Riuniti” è un marchio di Arteferretto srl registrato presso la Camera di Commercio di Padova (Ufficio brevetti e Marchi) che identifica mobili realizzati in sinergia con le numerose aziende del distretto del mobile veneto. I processi di assemblaggio, finitura e controllo qualità vengono eseguiti da personale qualificato di Arteferretto che ne garantisce l’adeguato standard qualitativo.
L’affidabilità e la qualità dei mobili sono garantite grazie al nostro severo processo di controllo e all’attenzione che abbiamo nel voler presentare mobili degni della lunga tradizione nella lavorazione del legno che contraddistingue il nostro territorio.
Si fa presto a dire “made in Italy” ma spesso, anche in Italia, vengono prodotte cose di scarsa qualità.
marchio registrato artigiani veneti riuniti
I marchi Arteferretto e AVR-Artigiani Veneti Riuniti sono garanzia della migliore espressione del mobile artigianale di qualità.
Tutti i mobili contraddistinti da questo marchio vengono controllati, collaudati e, nel caso di mobili che prevedono un processo di montaggio, vengono montati e poi smontati per verificare la totale assenza di possibili problemi per l’utente finale.
 

 

Dettaglio gamba intagliata della vetrina art. ER-301-GW
Dettaglio cresta intagliata della sedia art. 2499
Dettaglio cassetto del tavolino art. D916
Dettaglio cassetti della scrivania art. 6831