Prepareremo i vostri mobili con la solita sollecitudine,
ma alcuni passaggi potrebbero essere rallentati per le chiusure festive
o i carichi di lavoro di alcuni fornitori.
Per questo prevediamo un allungamento dei tempi di attesa per la consegna
e saremo in grado di consegnare solo
dalla metà di gennaio in poi.
(In ogni caso, potete contattarci per un'indicazione precisa sui tempi di attesa riferiti ai mobili di vostro interesse)
Per meritare la vostra pazienza,
vogliamo offrirvi alcuni vantaggi particolari.
Vantaggi extra in cambio di alcuni giorni di attesa extra.
Prezzi di listino PRE-AUMENTI
Spedizione gratuita
Sconto Cash-Back
Kit di pulizia per mobili con cera d’api
Spedizione gratuita
Sconto Cash-Back
Kit di pulizia per mobili con cera d’api
Bottiglia di prosecco per ordini da 500 euro
Dalla promozione sono esclusi i prodotti in pronta consegna
Dalla promozione sono esclusi i prodotti in pronta consegna
Le variabili sui tempi di consegna in dicembre.
Dicembre, per le consegne impegnative come quelle di un mobile montato, è un mese “critico”.
I corrieri sono oberati di lavoro e danno la precedenza ad articoli poco voluminosi e dalla gestione più sbrigativa.
Poi, mettiamoci il carico di lavoro aumentato che interessa tutta la filiera della preparazione di un mobile
(dall’approvvigionamento delle materie prime, a quello delle finiture) e tutto il processo risulta rallentato.
Ecco perché non siamo in grado di assicurare una consegna rapida.
Tuttavia, noi non ci fermiamo, anzi!
Sappiamo bene che tutti i fornitori (quest’anno più che mai) a partire da gennaio applicheranno sostanziosi aumenti ai propri listini.
Raccogliere ordini prima di fine anno, significa anche per noi inoltrare l’ordine ai nostri fornitori
per i materiali necessari alla lavorazione prima di incorrere negli aumenti annunciati.
Questo si traduce in un vantaggio per tutti.
Ma, come far capire questo meccanismo a clienti che magari non conoscono queste dinamiche di mercato?
Incoraggiandoli con qualche extra!
È chiaro, quindi, che il cliente avrà un doppio vantaggio.
Oltre a godere dell’extra, avrà la soddisfazione di aver fatto il suo acquisto spendendo meno rispetto i prezzi che saranno in vigore qualche settimana dopo.
E le differenze, con i prezzi che stanno galoppando, possono essere ben consistenti.
Ecco: questi sono i nostri “Extra Days” ovvero la campagna promozionale che mettiamo a vostra disposizione!
Dicembre, per le consegne impegnative come quelle di un mobile montato, è un mese “critico”.
I corrieri sono oberati di lavoro e danno la precedenza ad articoli poco voluminosi e dalla gestione più sbrigativa.
Poi, mettiamoci il carico di lavoro aumentato che interessa tutta la filiera della preparazione di un mobile
(dall’approvvigionamento delle materie prime, a quello delle finiture) e tutto il processo risulta rallentato.
Ecco perché non siamo in grado di assicurare una consegna rapida.
Tuttavia, noi non ci fermiamo, anzi!
Sappiamo bene che tutti i fornitori (quest’anno più che mai) a partire da gennaio applicheranno sostanziosi aumenti ai propri listini.
Raccogliere ordini prima di fine anno, significa anche per noi inoltrare l’ordine ai nostri fornitori
per i materiali necessari alla lavorazione prima di incorrere negli aumenti annunciati.
Questo si traduce in un vantaggio per tutti.
Ma, come far capire questo meccanismo a clienti che magari non conoscono queste dinamiche di mercato?
Incoraggiandoli con qualche extra!
È chiaro, quindi, che il cliente avrà un doppio vantaggio.
Oltre a godere dell’extra, avrà la soddisfazione di aver fatto il suo acquisto spendendo meno rispetto i prezzi che saranno in vigore qualche settimana dopo.
E le differenze, con i prezzi che stanno galoppando, possono essere ben consistenti.
Ecco: questi sono i nostri “Extra Days” ovvero la campagna promozionale che mettiamo a vostra disposizione!