contattaci

FAQ


Come posso contattare il Servizio Clienti?
Potete contattarci via chat, e-mail o telefonicamente.  
Come posso ordinare o richiedere un preventivo?
  1. Con procedura on line inserendo nel carrello gli articoli di vostro interesse, procedendo, poi, alla conclusione dell’ordine (questo è il sistema più veloce).
  2. Telefonicamente, comunicando l’articolo a cui siete interessati. Sulla base di ciò vi verrà inviata una proposta d’ordine (non impegnativa per Voi) che, una volta valutata in ogni suo aspetto, sarete liberi di accettare rendendo effettivo il vostro ordine.
  3. Tramite Whatsapp chiedendoci liberamente tutte le informazioni di cui avete bisogno o un aiuto per ordinare qualsiasi cosa.

Per ulteriori informazioni sugli ordini cliccare qui.

Come posso pagare?

  1. Con carta di credito
  2. Bonifico bancario
  3. PayPal (disponibile anche pagamento a rate)

Per tutte le informazioni sul pagamento visitate questa pagina.

I metodi di pagamento Online sono sicuri?
Styledesign.it si appoggia a Nexi / Carta Si. Tutte le transazioni sono cifrate e avvengono nei server sicuri della banca. In aggiunta è presente il controllo di sicurezza 3D Secure: Verified by Visa per la protezione delle carte Visa, Identity Check per le carte Mastercard.
Per ulteriori informazioni sulla sicurezza visitate questa pagina.

Posso fidarmi di  Styledesign?
La nostra azienda opera da più di 40 anni nel settore dei mobili in stile. Siamo presenti sui più importanti comparatori di prezzi italiani. Invitiamo a leggere le recensioni a noi riservate.

Come viene imballato il mobile?
L'imballo è costituito da cartone, pluriball, politirolo e tutta quanto ritenuto utile a proteggere la merce. Questa cassa viene poi inserita in una cassa/gabbia in legno molto resistente che assicura l'integrità della merce durante tutto il trasporto. Maggiori info sulla pagina della spedizione.
Ogni spedizione è assicurata per l'intero valore. In caso di danni alla merce riscontrati alla consegna, la merce verrà sostituita o rimborsata.


Come avviene la consegna standard?
La consegna standard è intesa al piano stradale, nel punto più vicino all’abitazione del cliente, raggiungibile dal mezzo del trasportatore.
Per ulteriori informazioni, visitate la pagina della spedizione.

In quanto tempo viene fatta la consegna?
Mediamente i tempi d'attesa per i mobili sono di 15-18 giorni lavorativi. Per determinati articoli i tempi possono variare ma, tuttavia, nella descrizione saranno sempre indicati oppure saranno comunicati dal servizio clienti.

Quali spese devo sostenere se non sono presente alla consegna della merce?

  1. spese apertura pratica giacenza, che partono da 18,90€ + IVA
  2. spese di riconsegna che verranno calcolate dopo l'apertura della pratica


Quanto dura la garanzia?
2 anni.

Posso avvalermi del diritto di recesso?
Quando riceverete la merce avrete a disposizione ben 14 giorni per valutare e decidere se tenere il prodotto. Per maggiori informazioni visitare la pagina delle condizioni.

Che materiali vengono utilizzati per i mobili?
I mobili acquistati su  Styledesign sono costruiti con legni selezionati. Vengono, inoltre, usati pannelli ricavati da legno riciclato e la verniciatura viene realizzata con tinte ecologiche nel pieno rispetto dell'ambiente e delle normative europee.

Mi piace un determinato modello, ma lo vorrei un po' più grande: è possibile adattarne le misure?
Adattamenti e modifiche nell'ambito della struttura originale del mobile solitamente sono possibili su specifica richiesta del cliente. Contattarci è il modo migliore per avere una risposta alle vostre domande.


Ho letto e accetto le condizioni relative alla privacy e richiedo l'iscrizione alla newsletter.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web.

Uno sconto per te!