Con noi potete stare tranquilli!
Ogni aspetto della vostra esperienza d’acquisto è curato per soddisfare le vostre esigenze e per garantirvi la migliore assistenza e la massima affidabilità.
Mobili personalizzati o su misura
Se avete trovato un mobile che vi piace ma le misure non sono adatte alle vostre esigenze o se avete un’idea e volete realizzarla, contattaci.
Il nostro servizio clienti assieme al reparto produttivo sapranno rispondere ad ogni vostra richiesta nel minor tempo possibile consigliandovi la soluzione migliore alle vostre esigenze. Maggiori informazioni sulle realizzazioni su misura.
Clienti soddisfatti
La soddisfazione del cliente è uno dei nostri maggiori obbiettivi, a volte anche più del guadagno stesso. Noi crediamo che un cliente soddisfatto sia la prova più evidente della nostra serietà. Molti dei feedback che riceviamo sono di persone che ci consigliano a parenti e amici e che tornano a consultarci ogni volta che ne hanno bisogno.
Leggete le recensioni dei nostri clienti su styledesign, google, trovaprezzi, facebook, ciao.it, shoppydoo.it.
Spedizione sempre assicurata
Per gli imballi dei nostri mobili ci siamo ispirati a quelli utilizzati per trasportare le opere d’arte.
Avete presente le casse usate per trasportare opere d’arte e quadri preziosi come si vede in qualche film o al telegiornale? Ecco, il vostro mobile verrà consegnato con un imballo simile e coperto da assicurazione contro qualsiasi danno da trasporto. Se non è perfetto all’arrivo, basta una nota di riserva al corriere e il mobile vi verrà sostituito o riparato gratuitamente. (Maggiori e dettagliate informazioni vi verranno comunicate al momento della spedizione della merce).
Assistenza dedicata
Se avete qualche dubbio, qualche perplessità o solo una curiosità, non esitate a contattarci! Le nostre operatrici sapranno rispondere ad ogni vostra richiesta. Inoltre, a differenza di altri negozi dove ogni volta siete costretti a rispiegare tutto a persone diverse, con noi potrete mantenere una linea diretta sempre con la stessa persona che ha iniziato a seguirvi.
E-Mail: info@arteferretto.com; Chat clicca sul’icona in basso a destra
Mobili già montati
La maggior parte dei mobili che proponiamo vengono consegnati già montati e pronti all’uso. Non vi daremo mai l’angoscia di interpretare enigmatiche istruzioni di montaggio che portano ad un risultato quasi sempre incerto e diverso da quanto sperato. Per i mobili che proprio non possiamo consegnare montati, provvediamo al collaudo tramite montaggio e successivo smontaggio presso il nostro laboratorio, realizzando per voi le istruzioni con ricca documentazione fotografica basata proprio sul vostro mobile. Questo ci fa dire con orgoglio che mai nessun cliente ha avuto brutte sorprese in fase di montaggio. Quale altro venditore può dire di fare altrettanto?
Pagamenti facili
Facilitare l’esperienza d’acquisto significa anche fornire i metodi di pagamento più sicuri e veloci. Puoi pagare con bonifico bancario, carta di credito attraverso il circuito sicuro di CartaSi oppure attraverso il circuito PayPal anche senza avere un account PayPal. Puoi altresì dilazionare il pagamento richiedendoci di dividere il pagamento in 2 o 3 volte da saldare entro la consegna della merce. Se desideri invece pagare con contrassegno a contanti al corriere è necessario contattarci. Maggiori informazioni sui metodi di pagamento.
Consegna tutto incluso
Avete bisogno di un servizio di consegna più completo rispetto a quello standard?
Un servizio di spedizione completo è la Consegna Tutto Incluso, che si avvale di due operatori per portare la merce all’interno dell’abitazione (anche se si tratta di consegna al piano e non è presente l’ascensore), provvedendo al disimballo con smaltimento dei materiali di imballaggio. Se il mobile acquistato prevede il montaggio, è possibile avere un preventivo anche per questo servizio tramite una semplice richiesta. Richiesta di un preventivo. Maggiori informazioni sui metodi di consegna.
Garanzia
Tutti i nostri articoli sono coperti da garanzia legale per la durata di 2 anni dalla data di consegna del bene. In caso di prodotti difettosi o non rispondenti a quanto dichiarato, provvederemo prontamente alla sostituzione, riparazione o rimborso della merce acquistata.
Avete acquistato un mobile ma non vi piace più o ve l’avevate immaginato diverso? Nessun problema. Potete esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento (nei casi e nei modi previsti dalla legge) e rispedirci indietro l’articolo che avete acquistato, riceverete un rimborso pari al costo sostenuto all’acquisto. Dettagli sul diritto di recesso.
Affidabilità e Garanzia
Siamo nel settore della lavorazione del legno da 40 anni e vendiamo i nostri prodotti da 12 anni sul web, ecco la prova: