contattaci

Il tuo tocco personale

05/06/2019

Personalizzare il mobile, renderlo proprio, farlo unico per sé e la propria casa.
"Avete mobili in pronta consegna?"
"Quanto tempo ci vuole per averlo?"
"Il prezzo esposto è per il singolo pezzo?"
Spesso ci vengono poste queste domande perché è facile pensare che acquistare online significa ricevere il prodotto in pochi giorni: metto nel carrello, acquisto, 3 giorni e la consegna è avvenuta.
Tutto standard, tutto liscio. Nessuna variazione.

Noi lavoriamo sulle variazioni perché ogni cliente può scegliere la finitura che desidera per il suo mobile:
Vuole la credenzina in tinta nero spigolato? Bene, l'avrà.
Desidera il tavolo in tinta ciliegio patinato con le gambe tornite? Nessun problema, lo faremo.

 


​​​​​​​Per la maggior parte dei mobili ci sono minimo 2 varianti da scegliere: tinta e maniglieria oppure tinta e stoffa.
Ogni tinta è composta da undici opzioni (UNDICI), ogni maniglieria ha sette opzioni (SETTE), ogni stoffa ha sei categorie e per ognuna ci sono circa 40-50 campioni di tessuti (QUARANTA-CINQUANTA).
Infinite personalizzazioni possibili, infinite variazioni per ogni cliente.
Ecco perché non abbiamo mobili in pronta consegna, i tempi di attesa sono di circa 15 giorni lavorativi e il prezzo esposto comprende ogni singolo passaggio fatto a mano per la realizzazione del mobile.

Un  esempio pratico: una poltrona, tre varianti:



Stile classico intramontabile, finitura senza tempo e tessuto dal colore neutro che ben si adatta a molte tonalità. Questa poltroncina è perfetta per il soggiorno in stile lineare, senza grandi scossoni di personalità.








Il classico brioso: la struttura in ciliegio patinato viene resa più grintosa dalla stoffa davvero particolare.
Schienale in velluto blu cangiante e seduta in tessuto simile damascato. Questa è la combinazione ideale se si vuole dare il giusto tono all'arredamento.




​​​​​​​
​​​​​​​


Tinta nero spigolato e stoffa da urlo: stile rock'n'roll!
Poltrona inconfondibilmente classica ma di gusto attuale, che sicuramente attirerà l'attenzione di chi entrerà in casa vostra. Chi ha scelto questa combinazione aveva voglia di osare con gusto (ne siamo sicuri) e approviamo questa combinazione.


​​​​​​​

​​​​​​​
​​​​​​​Stessa poltrona, tre personalizzazioni diverse create da tre diversi clienti sulla base del proprio gusto, il proprio stile e la propria personalità. Personalizzare il mobile è divertente e fantasioso.
E voi come quale tinta e stoffa vorreste per questa poltrona?