contattaci

Quando Aiazzone fa rima con Mascalz…

04/03/2011

Di recente, purtroppo, molte persone hanno subito un raggiro da parte di una nota azienda che vende mobili per la casa.
Il nome di questa azienda è noto a tutti ed è ben rappresentativo di tutte quelle realtà che propongono mobili a prezzi vantaggiosi grazie ad una vendita più o meno diretta e a costi di gestione contenuti.
Styledesign vuole prendere le distanze da un certo modo di intendere la vendita di mobili e soprattutto di trattare il cliente.

Vediamo, in sintesi, in cosa siamo diversi da queste grandi organizzazioni di vendita che promettono mari e monti e poi, puntualmente, non mantengono quanto promesso o, meglio, se lo fanno, lo fanno ben al di sotto delle aspettative del cliente.
I mobili di Styledesign.it sono venduti da una società di persone (snc) e chi ha una pur minima conoscenza in fatto di diritto, sa bene che la responsabilità dei titolari va ben oltre il semplice conferimento in quote societarie.
In una società di persone i titolari rispondono in proprio e senza limiti a tutela dei propri fornitori e dei propri clienti… e già questo fatto dovrebbe costituire fonte di grande tranquillità per tutti coloro che hanno a che fare con dette strutture aziendali.
Rispondiamo in prima persona per tutti gli impegni societari nei confronti di clienti e fornitori!
La nostra è una piccola realtà produttiva, senza grandi strutture da mantenere (anche quando non rendono). Il nostro più grande capitale sono i nostri clienti, non le nostre strutture.
Più un’azienda è grande, più grande sarà il tonfo quando cade.

Una delle nostre priorità è quella di fornire il maggior numero di garanzie al cliente. Ecco, quindi, la massima trasparenza sulle notizie che ci riguardano. Informazioni e notizie sulla nostra struttura che ci fanno conoscere meglio ed essere apprezzati da tutti i nostri possibili clienti.
Noi vi diciamo chi siamo, come siamo e dove siamo.
C’è chi non lo fa affatto e applica questo concetto a tutta la sua strategia di vendita.
Un esempio?
Andate su Google.it e digitate “mobili on line”, uno dei primi risultati che vi appare è questo.


Cliccateci sopra e verrete portati su una pagina completamente anonima dove per avere qualche informazione aggiuntiva dovete accettare i termini sulla privacy dettati da non si sa bene chi.


E questi sono presenti anche con diversi nomi e diverse pagine web, la cui finalità, comunque, è sempre la stessa: far inserire i propri dati accettando che vengano trattati in base a un DL di cui non si riporta alcun contenuto (e quindi che vengano trattati come?)



Bene: noi non siamo così!

Spiace solo constatare che certi modi di “fare affari” da parte di certe aziende danneggiano, di riflesso, anche chi cerca di fare tanto per tutelare, prima di tutto, i propri clienti.
La certificazione AICEL – SONO SICURO, che la nostra azienda ha ottenuto dopo severe ed attente verifiche, è una garanzia in più per i nostri clienti.
Contiamo molto sull’intelligenza dei nostri clienti e, ovviamente, ci dissociamo e prendiamo le distanze da certe strategie aziendali che non tengono affatto conto delle esigenze e dei diritti del cliente.
Perché l’affidabilità e la serietà non è proporzionale alle dimensioni di un’azienda.
La grandezza di un’azienda deriva da altre cose: non dalle sue dimensioni.
Franco
#garanzia azienda #mobili online

Iscriviti alla newsletter e ricevi uno sconto di 10€* oltre a offerte e promozioni pensate per premiare i nostri clienti più fedeli.

*valido su un acquisto minimo di 250€

Ho letto e accetto le condizioni relative alla privacy e richiedo l'iscrizione alla newsletter.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web.

Uno sconto per te!