contattaci

Perché i nostri pagamenti con carta di credito sono sicuri

13/01/2011

secure 3d

Protezione antifrode 3D Secure


Le vendite a distanza sono ormai un canale di vendita diffuso ed utilizzato da milioni di consumatori e migliaia di Esercenti. Tuttavia, la mancanza del contatto diretto con il Venditore ti può esporre al rischio di frodi. Per offrirti il massimo della sicurezza nelle nostre vendite , abbiamo adottato grazie alla nostra banca di supporto CartaSi ha i sistemi di sicurezza promossi dai Circuiti Internazionali Visa e MasterCard che prevedono l'utilizzo del CV2 e dei protocolli 3D Secure.

Il nome convenzionale 3D Secure indica infatti i protocolli di sicurezza Verified by Visa (VbV) per il Circuito Visa e MasterCard SecureCode (MSC) per il Circuito MasterCard ideati dai Circuiti Internazionali per le vendite e-commerce.

Utilizzare il nostro protocollo di sicurezza 3D Secure è obbligatorio per tutti gli acquisti effettuati con carta di credito.
Il Servizio 3D Secure è completamente gratuito e ti assicura una maggiore tutela dei tuoi acquisti via web. Il sistema richiede l'autenticazione del pagamento da parte del Titolare: durante ogni acquisto effettuato sul nostro sito di e-commerce, il Titolare della carta di credito che sta effettuando il pagamento deve inserire la password personale. Una volta completata la fase di autenticazione tramite password, la transazione prosegue nel normale processo autorizzativo.

I sistemi di sicurezza 3D Secure permettono di ridurre il numero di frodi.

Per informazioni più dettagliate sui servizi di sicurezza offerti: anti-frode 3D Secure
#carta di credito #pagamenti