contattaci

Come pulire un mobile?

12/04/2011

come pulire un mobile

Molti clienti ci chiedono come pulire il proprio mobile Arteferretto.

Va fatta una premessa. I nostri mobili sono prodotti in legno naturale, la tinteggiatura è al 100% all'acqua, priva quindi di sostanze chimiche pericolose.

Sono quindi da evitare qualsiasi tipo di solventi o altri prodotti chimici che possono rovinare la superficie del mobile.

L’unico modo che consigliamo, per pulire la superficie del mobile è di usare un panno morbido eventualmente inumidito di sola acqua.

Per donare lucentezza al mobile si possono utilizzare prodotti naturali come, ad esempio, la cera d’api per mobili.

Ricordiamo che: i trattamenti quali la costruzione e la lucidatura sono stati eseguiti con il massimo scrupolo in osservanza di tutte le norme a tutela della salute. La tinta utilizzata è a base d’acqua per garantire emissioni di formaldeide ridottissime e ben al di sotto della soglia di attenzione indicata dalle normative europee in vigore.
#mobile #pulizia

Iscriviti alla newsletter e ricevi uno sconto di 10€*oltre a offerte e promozioni pensate per premiare i nostri clienti più fedeli.

*valido su un acquisto minimo di 300€


Ho letto e accetto le condizioni relative alla privacy e richiedo l'iscrizione alla newsletter.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre email. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices.

* campi obbligatori

Uno sconto per te!