contattaci

Come pulire un mobile?

12/04/2011

come pulire un mobile

Molti clienti ci chiedono come pulire il proprio mobile Arteferretto.

Va fatta una premessa. I nostri mobili sono prodotti in legno naturale, la tinteggiatura è al 100% all'acqua, priva quindi di sostanze chimiche pericolose.

Sono quindi da evitare qualsiasi tipo di solventi o altri prodotti chimici che possono rovinare la superficie del mobile.

L’unico modo che consigliamo, per pulire la superficie del mobile è di usare un panno morbido eventualmente inumidito di sola acqua.

Per donare lucentezza al mobile si possono utilizzare prodotti naturali come, ad esempio, la cera d’api per mobili.

Ricordiamo che: i trattamenti quali la costruzione e la lucidatura sono stati eseguiti con il massimo scrupolo in osservanza di tutte le norme a tutela della salute. La tinta utilizzata è a base d’acqua per garantire emissioni di formaldeide ridottissime e ben al di sotto della soglia di attenzione indicata dalle normative europee in vigore.
#mobile #pulizia

Iscriviti alla newsletter e ricevi uno sconto di 10€* oltre a offerte e promozioni pensate per premiare i nostri clienti più fedeli.

*valido su un acquisto minimo di 250€

Ho letto e accetto le condizioni relative alla privacy e richiedo l'iscrizione alla newsletter.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web.

Uno sconto per te!