contattaci

Originalità senza confini per i mobili Arteferretto

05/04/2011

cassettiera gold

È primavera e un'esplosione di vitalità coinvolge, inevitabilmente, tutti noi.
E noi di Arteferretto ci facciamo trascinare in un vortice di creatività travolgente. In questo periodo presentiamo i modelli che abbiamo pensato, realizzato, modificato, perfezionato negli ultimi mesi.

Accanto a novità decisamente intriganti, come i modelli che abbinano la laccatura nera alla pelle con fregio in oro, che saranno posti in vendita nei prossimi giorni anche sul nostro negozio online, abbiamo modificato e perfezionato i modelli classici aggiungendo solidità di struttura senza appesantire la linea del mobile. La nostra filosofia costruttiva è ormai conosciuta ed apprezzata da migliaia di clienti soddisfatti. Sono tutte quelle persone che, senza rinunciare ad un mobile di indubbio valore, desiderano avere nella propria casa oggetti in stile e funzionali, garantiti per qualità dei materiali utilizzati e lavorazione accurata.

Un mobile 'Arteferretto' viene pensato, progettato, sezionato, assemblato, rifinito, imballato e spedito dallo stabilimento di Merlara in provincia di Padova. Questo significa, per il cliente, il massimo della convenienza e della garanzia per un prodotto di grande valore.
Acquistare un mobile 'Arteferretto' tramite il negozio on line ufficiale (www.styledesign.it) consente un risparmio sul valore commerciale di almeno il 50%.

Inoltre, chi frequenta spesso le nostre pagine, avrà sempre a disposizione una vetrina delle novità molto prima che queste arrivino nei negozi di mobili.
Tra le novità più raffinate vogliamo segnalare la cassettiera modello 3047-Gold che abbina ad una laccatura bianco brillante il corpo cassetto in glitterato oro con maniglieria Swarowski oro lucido (ovviamente originale). Un abbinamento decisamente d'alta classe, come sempre ad un prezzo irrisorio.

cassetto in glitterato oro con maniglieria Swarowski oro lucido
#mobili #novità