contattaci

Piccola Guida per avere la maglietta gratis.

05/08/2011

Piccola serie di consigli per guadagnarsi la maglietta “Styledesign” in poche, semplici mosse.

La maglietta si può avere quando si sono raccolti 250 punti (come indicato qui )

Prima di tutto è necessario iscriversi al sito, inserendo il proprio indirizzo che sarà quello dove si riceveranno i regali. Farlo è semplicissimo (vedere qui )

Allora: i primi 50 punti si guadagnano semplicemente diventando fan della pagina Facebook di Styledesign. Se lo siete già, basta solo richiedere i punti dal proprio account segnalando di essere già iscritto come fan. Se non lo siete, diventatelo e poi segnalatelo dall’apposito spazio sulla vostra pagina personale (che si è creata in seguito alla vostra registrazione. Potrete accedere al vostro account da qualunque pagina di Styledesign.it cliccando su “Account” e inserendo username e password scelti in fase di registrazione (vedi qui ).

Quindi, facciamo un giretto tra le pagine di “Styledesign” e se troviamo un mobile che ci piace in modo particolare, linkiamolo sulla nostra bacheca, rendendolo visibile a tutti, e comunichiamolo allo staff di “Styledesign” (vedi qui ).

Ci troveremo già con il nostro punteggio a quota 100.

Dopo una settimana ripetiamo questa operazione (è possibile linkare un prodotto diverso ogni settimana), linkando un altro prodotto che ci piace e segnalandolo come la prima volta: aggiungeremo, così, altri 50 punti.

Ripetiamo questa operazione una settimana dopo e poi ancora alla successiva, ed eccoci arrivati alla soglia dei 250 punti necessari per richiedere l’esclusiva maglietta di “Styledesign”. La possiamo richiedere direttamente dal nostro account scegliendo colore e taglia (vedi qui e qui )

Dopo qualche giorno, ecco arrivare direttamente a casa nostra la bellissima maglietta Styledesign della taglia e del colore che abbiamo scelto.

 
#facebook #premi #promozioni #pubblicità #regalo