contattaci

Viva gli sposi

28/12/2011





Andiamo incontro ad un nuovo anno che, per certi aspetti, si annuncia difficile e problematico.

Penso a quelle coppie di giovani che nel corso del 2012 faranno uno dei passi più importanti della loro vita, ovvero si sposeranno.

Ci vuole indubbiamente coraggio, fiducia e impegno per affrontare questo passo.

Un grande augurio, quindi, a questi giovani, affinché possano realizzare i loro sogni…

Sognare va bene, ma un occhio attento alla realtà è doveroso e chi, più di una giovane coppia ha bisogno di ponderare nel migliore dei modi le proprie spese?

La settimana prossima sarà in edicola “Casa Facile” di gennaio con l’allegato “Speciale Sposi” sulle pagine del quale Styledesign presenta un nuovo modello di Mobile Porta Tv (ovviamente tutto bianco).

Abbiamo voluto essere presenti su questo particolare inserto per testimoniare la nostra vicinanza concreta a tutte quelle persone, e in particolare le giovani coppie, che hanno bisogno di arredare la loro casa con gusto e qualità, spendendo una cifra molto contenuta.

Perché essere giovani non comporta il fatto di arredare casa in modo scadente ma, a maggior ragione, avrà un’importanza fondamentale porre attenzione al rapporto qualità-prezzo di ciò che si acquista.

Un cordiale saluto

Franco

 
#arredamento #arteferretto #casa #emozioni #giovani #mobile porta tv classico #novità

Iscriviti alla newsletter e ricevi uno sconto di 10€* oltre a offerte e promozioni pensate per premiare i nostri clienti più fedeli.

*valido su un acquisto minimo di 250€

Ho letto e accetto le condizioni relative alla privacy e richiedo l'iscrizione alla newsletter.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web.

Uno sconto per te!