contattaci

Mobile porta tv con ruote

30/08/2011

mobile porta tv con ruote


Possedere il mobile porta tv con ruote è una grandissima comodità.

Per prima cosa il posizionamento del mobile è semplice e non richiede sforzi. Si può tranquillamente tirare o spingere e posizionare dove ci pare.

Essendo il mobile porta tv destinato anche alle varie apparecchiature (lettore dvd, decoder, ecc.) i collegamenti a volte possono essere difficoltosi.
Vi è mai capitato di provare ad infilare un cavo dietro e di schiacciarvi la testa addosso al muro per cercare di vedere dov’era la presa?
Avendo installate le ruote questo non accade: si sposta quanto basta il mobile, si connettono tutti i cavi necessari e si riposiziona il tutto.

Ma un’altra grande comodità di avere il mobile tv con le ruote è di poterlo spostare per fare le pulizie! E questo garantisce che tutta la polvere possa essere rimossa, anche quella sotto, il massimo per chi fa le pulizie ;-)

Su tutti i nostri mobili porta tv si possono installare le ruote.
Esse sono nascoste completamente dalla parte inferiore dello zoccolo.
Il mobile sarà alzato da terra solo di qualche millimetro, il tanto che basta a spostarlo liberamente, ma tenendo nascoste del tutto le ruote.

Se acquistate il kit di ruote il montaggio lo facciamo noi e comunque e una cosa reversibile. Se un domani volete togliere le ruote basta svitare le viti di fissaggio.
Il kit è formato da acciaio molto resistente e la struttura è enormemente sovradimensionata per il peso del mobile (sono garantite dai costruttori per pesi ben maggiori). Le ruote, infine, sono in gomma, azzerando le possibilità che possano strisciare i pavimenti più delicati.

E se per caso un domani la stanza ci ha stancato?
Beh possediamo un mobile porta tv con ruote, fare delle prove non ci costa niente!

Per vedere tutta la nostra collezione di mobili porta tv.
#mobile tv #porta tv