contattaci

Leone, una forza della natura.

16/01/2012


Chi è Leone?


È la mascotte di Styledesign. È un gatto. Il mio gatto.


Si chiama Leone perché ha il coraggio, la fierezza e l’intraprendenza del re degli animali. A Leone manca una zampetta, ma sembra non farci caso.


Premetto che non amo tenere cani o gatti in casa. Fortunatamente dispongo di un grande giardino e i posti riparati per i miei animali domestici proprio non mancano.


Ogni mattina, quando mia moglie alza la tapparella, Leone è lì, nel terrazzino, in attesa del suo primo croccantino della giornata.


Ieri sera, quando ormai era buio e le tapparelle erano state abbassate, alcuni rumori hanno attratto la nostra attenzione. Era Leone che stava giocando con un topo da poco catturato. Aveva portato la sua preda nel terrazzino quasi a farci partecipi della sua fierezza. Lo stupore è stato relativo perché da tempo Leone ci ha abituati alle sue imprese. Possiamo dire a pieno titolo che è il terrore di cavallette, grilli, lucertole, rane, topi, bisce e, in generale, di tutto quanto si muove vicino a lui… nonostante sia un gatto a tre zampe!


Sembra impossibile: pur essendo teoricamente penalizzato, Leone riesce a realizzare imprese che altri gatti, con tutti gli attributi, non riescono a fare, per pigrizia o incapacità.


Leone è Styledesign. Noi non possediamo i mezzi di tanti nostri concorrenti, ma abbiamo nel DNA quello spirito di intraprendenza che ci fa raggiungere traguardi impensabili per chi ci giudica superficialmente e guarda solo all’apparenza.


Leone, una forza della Natura


Styledesign, più che un’azienda impersonale, è un gruppo di persone che sa fare il proprio lavoro. E ama farlo. Una piccola realtà che, anche senza una zampa, pensa di poter arrivare a fare grandi cose.


Un cordiale saluto


Franco


 

#arteferretto #emozioni #gatto speciale #mission #styledesign

Iscriviti alla newsletter e ricevi uno sconto di 10€* oltre a offerte e promozioni pensate per premiare i nostri clienti più fedeli.

*valido su un acquisto minimo di 250€

Ho letto e accetto le condizioni relative alla privacy e richiedo l'iscrizione alla newsletter.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web.

Uno sconto per te!