contattaci

Buon 2013

01/01/2013

Un sentito augurio di tante cose belle per questo nuovo anno che si apre con poche promesse di serenità e tante certezze di sacrifici.

Il solito coro di tromboni si alza in occasioni come questa. Tappiamoci gli orecchi, per carità. L'immagine che dovrebbe riempirci di orgoglio è quella di un pugile suonato, sull'orlo del crollo, che però è riuscito ad incassare colpo dopo colpo gli sberloni imposti dai 'signori dell'Europa', ovvero quei pochi furbi che in nome di un alto spirito di comunione si sono arricchiti e rinforzati ai danni degli altri membri. Noi possiamo dimostrare di essere ancora in piedi e pronti ad incassare ancora tutti gli altri sberloni che i grandi d'Europa vorranno imporci.

...bella soddisfazione!
#crisi #crisi economica #fiducia #giovani #lavoro

Iscriviti alla newsletter e ricevi uno sconto di 10€* oltre a offerte e promozioni pensate per premiare i nostri clienti più fedeli.

*valido su un acquisto minimo di 250€

Ho letto e accetto le condizioni relative alla privacy e richiedo l'iscrizione alla newsletter.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web.

Uno sconto per te!