contattaci

Buon 2013

01/01/2013

Un sentito augurio di tante cose belle per questo nuovo anno che si apre con poche promesse di serenità e tante certezze di sacrifici.

Il solito coro di tromboni si alza in occasioni come questa. Tappiamoci gli orecchi, per carità. L'immagine che dovrebbe riempirci di orgoglio è quella di un pugile suonato, sull'orlo del crollo, che però è riuscito ad incassare colpo dopo colpo gli sberloni imposti dai 'signori dell'Europa', ovvero quei pochi furbi che in nome di un alto spirito di comunione si sono arricchiti e rinforzati ai danni degli altri membri. Noi possiamo dimostrare di essere ancora in piedi e pronti ad incassare ancora tutti gli altri sberloni che i grandi d'Europa vorranno imporci.

...bella soddisfazione!
#crisi #crisi economica #fiducia #giovani #lavoro

Iscriviti alla newsletter e ricevi uno sconto di 10€*oltre a offerte e promozioni pensate per premiare i nostri clienti più fedeli.

*valido su un acquisto minimo di 300€


Ho letto e accetto le condizioni relative alla privacy e richiedo l'iscrizione alla newsletter.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre email. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices.

* campi obbligatori

Uno sconto per te!