contattaci

Styledesign e il Made in Italy

27/08/2013

Inventare, sperimentare, provare, sudare, pazientare, ripetere, rifare, condividere...

 

 

 

 

 

 

 

 

Si fa presto a parlare di “Made in Italy”.

Una considerazione molto superficiale potrebbe essere quella di considerare “Made in Italy” qualunque cosa venga prodotta in Italia, indipendentemente da cosa sia.

Niente di più sbagliato.

Il Made in Italy è un concetto che esprime qualità, ricercatezza, impegno, intelletto, creatività…

È ovvio che non tutto quello che viene prodotto nel nostro paese risponde a questi requisiti. Sicuramente anche in Italia vengono prodotte cose di cui è giusto vergognarsi. Attenzione, quindi, a non riempirsi la bocca a sproposito con parole ad effetto.

Made in Italy… si ha un bel dire! Non è da tutti!

Chi può usare a buon titolo questo termine?

Chi pensa, chi non dorme la notte progettando, chi prova, chi sbaglia, chi ha il coraggio di fare e disfare, chi non è soddisfatto se il risultato non è quello desiderato, chi vuole seguire ogni passaggio, chi si scalda, chi si ferma a riflettere, chi si entusiasma, chi riesce a coinvolgerti, chi ci crede anche contro l’evidenza, chi paga in prima persona, chi è più forte della stanchezza, chi non si abbatte, chi si abbatte ma subito ritrova slancio, chi pensa di non stare lavorando, chi non sente la fame, chi non sente quando lo chiamano, chi non è mai tardi, chi non guarda l’orologio, chi si accorge del mal di testa solo dopo il lavoro, chi guarda avanti, chi riesce a vedere grandi orizzonti, chi vuole arrivare a dire”questa è la mia creatura”, chi ne è valsa la pena, chi si sente dire ma chi te lo fa fare, chi non ha chi glie lo ha fatto fare, chi…..

Chi, come noi di Styledesign...

ecco chi può parlare di Made in Italy.

A testa alta, fieri del nostro continuo impegno, della creatività e della qualità che non smettiamo mai di inseguire.
#arteferretto #emozioni #fiducia #made in italy #mission #mobile classico #mobili online #qualità #styledesign