contattaci

Operazione Zero Problemi

19/08/2013

Styledesign presenta
'Operazione Zero problemi'
perché è importante mettersi in buone mani.

 

Styledesign si perfeziona, giorno dopo giorno, nel conseguimento di un risultato a cui tiene particolarmente: dare ai propri clienti il massimo della tranquillità nei loro acquisti.
E' un processo che parte fin dalle prime fasi di realizzazione del mobile e che prosegue con un controllo costante e particolarmente attento nella fase della lucidatura e della finitura.

Anche la preparazione dell'imballaggio viene eseguita con la massima cura per evitare qualsiasi possibile danno nella fase di trasporto.
Il controllo minuzioso che viene fatto sul mobile prima dell'imballo è particolarmente attento e finalizzato a fornire al cliente la consapevolezza di aver impegnato i propri soldi nella migliore scelta possibile.
E' importante che il cliente sia consapevole che la scelta di un mobile non è paragonabile, per esempio, alla scelta di un frigorifero dove, per lo stesso modello è giusto e logico dare molta importanza al prezzo di vendita.

Per i mobili esistono una serie di variabili che, anche per modelli simili o apparentemente analoghi, determinano differenze sostanziali sul reale valore di ciò che si acquista. Di un'importanza fondamentale è la scelta di chi vi garantisce una determinata lavorazione e finitura del mobile.
Lavorare il legno è alla portata di tanti... ma
è come per un tessuto da cui un bravo sarto fa nascere un capo di classe, mentre un dilettante (dallo stesso tessuto) non saprà ricavare nulla di buono;
è come per certi ingredienti dai quali un bravo cuoco fa nascere specialità sopraffine che altri, con minori capacità, non sapranno fare.

Styledesign vuole essere il nome affidabile a cui rivolgersi con totale fiducia in fatto di mobili in stile.
#acquisto on line #arredamento #arteferretto #fiducia #garanzia azienda #mobile #styledesign