contattaci

...è primavera!

30/04/2013

Nuove collezioni Primavera Arteferretto:

parole d’ordine cambiamento e innovazione.

 

Le scelte dell’essere umano sono dettate da numerosi fattori: primo fra tutti quello personale, mosso dal desiderio di voler cambiare le cose per stare meglio o per far star meglio chi ci sta attorno. Le scelte possono poi essere individuali oppure collettive, cioè prese di comune accordo fra diverse persone che insieme formano un gruppo: si tratti di un caso o dell’altro c’è sempre qualcosa che le influenza, nel bene o nel male. Quel qualcosa lo si può riconoscere per esempio in un’altra persona, in esigenze di vita che sopraggiungono con i diversi stadi dell’età, nella società in cui si vive, ma anche in fattori esterni incontrollabili come possono essere lo scorrere del tempo o i cambiamenti climatici. Ne deriva che l’evoluzione e il continuo rinnovamento sembrano essere aspetti assolutamente necessari per la sopravvivenza di qualsiasi cosa. Una vita, una persona, un oggetto, statici o indifferenti al cambiamento e all’innovazione potranno forse trasmettere un’emozione immediata, rapida, ma con il passare del tempo destinata ad affievolirsi sempre di più. L’arrivo della bella stagione, che chiude (ci si augura definitivamente) i conti con l’inverno freddo e cupo appena trascorso, è per molti motivo di cambiamento, rinnovamento e innovazione. Arteferretto dal canto suo ha scelto di seguire questo istinto “naturale” proponendo nuove creazioni, e impegnandosi a dare una veste nuova, diversa e rinnovata ai propri prodotti di maggior successo. Pur partendo dal classico mobile in stile, Arteferretto impegna tutte le sue energie per rendere le sue creazioni innovative e sempre al passo con i tempi.

E’ il caso della finitura “Silver Lux”, magnifica anche la versione dorata “Gold Lux”, che costituisce senza dubbio un valore aggiunto ai solidi e funzionali mobili firmati Arteferretto: la maniacale cura del minimo dettaglio (anche nei posti meno visibili!), la precisione delle sfumature realizzate nei punti giusti, l’aspetto d’insieme curato, pulito, originale e moderno, rappresentano le caratteristiche principali di questa novità assoluta nel campo della lucidatura del mobile. Il risultato è un prodotto di qualità in tutti i sensi, introvabile altrove, e dal “vestito” ad effetto metallico molto accattivante …



Il desiderio è quello di seguire la moda e allo stesso tempo personalizzarla, con una finitura che nulla toglie allo stile classico del mobile ma che al contrario lo valorizza ancora di più. La qualità dei materiali utilizzati e l’abilità degli artigiani con oltre 30 anni di esperienza, permettono di ottenere un risultato veramente sorprendente; una scelta forse un po’ azzardata, ma di certo “azzeccata”!

Seconda, importante ma non ultima, scelta innovativa intrapresa dalla ditta Arteferretto è la collezione denominata “Acquerello”: la scelta stessa del nome non è casuale e deriva dalla particolare armonia di colori che caratterizza questa nuova serie di prodotti. La categoria in questione è quella di Cassettiere, Comò e Comodini in quanto si prestano decisamente meglio all’accostamento di varie tonalità presenti in una tavolozza di colori tenui e delicati. Ne risulta un prodotto molto piacevole alla vista, moderno, nonché di ottima qualità, che riesce a trasmettere l’energia positiva indispensabile per affrontare le giornate più difficili della vita. Ecco la versione colorata e originale delle cassettiere, robuste e al 100% funzionali, firmate da Arteferretto: ideale per bambini, ragazzi e, perché no, anche adulti che desiderano dare un tocco di vitalità alla propria stanza preferita. La qualità del prodotto e delle finiture è quella tipica dei mobili Arteferretto, ai quali è stato aggiunto il materiale ecopelle lavabile che ricopre perfettamente la facciata dei cassetti. Il rapporto qualità prezzo è ancora una volta ottimale; il risultato è di grande effetto ed ha tutte le carte in regola per diventare una collezione si successo!



 

 
#arredamento #casa #cassettiere #ecologia #emozioni #fiducia #mission #novità #nuovi mobili #stile