contattaci

Immobile a chi?

07/03/2014

Creatività per mestiere (di Franco Ferretto)


Si sente dire sempre più spesso che l'economia è immobile, che nessuno ha più voglia di mettersi in gioco, che ci si lascia trasportare dagli avvenimenti nella speranza che la situazione cambi...

Beh, per quanto mi riguarda, niente di più falso. Mi occupo personalmente dell'elaborazione di nuovi modelli da presentare all'attenzione dei nostri potenziali clienti e posso dire, con piena soddisfazione, che mai come in questo periodo, fioccano le idee che danno vita a mobili bellissimi, di nuova concezione e dalle linee accattivanti.

Certo: non tutti i gusti sono uguali, ma facendo tesoro delle indicazioni che quotidianamente ricaviamo dai clienti che ci contattano, risulta particolarmente facile elaborare e progettare nuovi modelli che rispondono a una domanda sempre più esigente di qualità, funzionalità e bellezza per i mobili di casa nostra.

Un esercito di capaci artigiani lavora ogni giorno con la propria creatività e la propria capacità per generare manufatti di inestimabile valore.

Li trovate tutti su Styledesign.it

Ogni giorno una novità.

Siamo vivi. Siamo attivi.

Creatività in corso!

Nuovo prodotto su Styledesign.it Uno degli ultimi modelli presentati su Styledesign.it
#arredamento #artigianalità #casa #creatività #crisi economica #lavoro #mission #mobile classico #qualità #stile #styledesign