contattaci

Leo Messi non è un santo!

01/06/2014

messi

 

 

 

 

 

Con la bella stagione si moltiplicano le occasioni in cui capita di vedere stadi pieni di gente entusiasta.

La stagione calcistica volge a termine e gli incontri dal verdetto decisivo godono del sostegno di tutti i tifosi che vogliono far sentire la propria partecipazione ai rispettivi campioni.

Che belli gli stadi pieni di gente: la festa per lo scudetto, la finalissima di Champions League, le partite della Nazionale… Chi non riesce a partecipare direttamente, spesso segue l’avvenimento in televisione.

E, dopo la stagione del calcio, sull’erba dei campi di gioco si alzano i palchi sui quali si esibiscono le star della musica. Ed è ancora pienone…

Quello che può sembrare strano, però, è assistere ad un avvenimento che, seppur privo di spettacolarità e prodezze sportive, riempie uno stadio di persone che sprizzano entusiasmo e che riesce ad emozionare lasciando un ricordo indelebile.

Al centro dell’avvenimento un argentino di fama mondiale.

Lionel Messi, pluripremiato con il pallone d’oro e protagonista del calcio mondiale ammirato da tutti … beh, lui non c’entra.

Oggi, lo Stadio Olimpico di Roma si è riempito in occasione della festa del Rinnovamento a cui ha partecipato, nel tardo pomeriggio Papa Francesco. Al di là delle convinzioni religiose di ognuno di noi, resta indiscutibilmente il fascino di feste di questo tipo. Decisamente emozionanti: gesti e parole di assoluta semplicità che raggiungono direttamente il cuore.

Bellissimo ed emozionante!

Un cordiale saluto

Franco Ferretto
#amicizia #emozioni #giovani #leo messi #papa francesco #solidarietà #stadio #tifo

Iscriviti alla newsletter e ricevi uno sconto di 10€* oltre a offerte e promozioni pensate per premiare i nostri clienti più fedeli.

*valido su un acquisto minimo di 300€

Ho letto e accetto le condizioni relative alla privacy e richiedo l'iscrizione alla newsletter.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web.

Uno sconto per te!