contattaci

Chi è il più bello del reame?

27/08/2014

cresta

Questa è una domanda praticamente famosa in tutto il mondo e della quale sappiamo già la risposta. Certo che avere ogni giorno la conferma da parte del nostro specchio ci fa bene e ci fa crescere l’autostima.

AA-1040_webUno specchio può essere messo in vari ambienti dell’abitazione, dal bagno, alla camera da letto, al soggiorno. Da solo può arredare anche un’intera parete, e se posizionato nel modo giusto, può correggere qualche problemino della stanza, per esempio dando maggiore luminosità o ampliando gli spazi.

AA-1570_webIn bagno e in camera da letto almeno una specchiera è d’obbligo. In entrata o lungo un corridoio risulta invece utile per dare un’idea di movimento e valorizzare un ambiente che altrimenti è solo di passaggio.

E del soggiorno che dire? Una bella specchiera sopra al divano non può che fare colpo sugli ospiti. Anche una consolle o una credenza possono essere ben accoppiate a uno specchio, ottimizzando tutti gli spazi senza trascurare lo stile e l’eleganza.

Arteferretto offre una grande scelta di specchiere, da quelle più semplici, che si adattano con estrema facilità ai più svariati utilizzi e abbinamenti, a quelle più lavorate che contribuiscono a impreziosire e a valorizzare l’ambiente!

Le forme possono essere le più svariate: quadrate, rettangolari, ovali, lavorate oppure lisce... la scelta di certo non manca!

6705-red_webPer non parlare poi delle finiture: dalle tinte classiche o laccate di quelle più semplici, alla foglia oro o argento di quelle più elaborate. È possibile, inoltre, scegliere se dare alla cornice un effetto anticato con la patinatura o se lasciarla al massimo della sua lucentezza. La particolare finitura in foglia è quella maggiormente consigliata per dare valore e stile all’oggetto. Anche chi ama i colori sgargianti come il rosso troverà qualcosa che fa per lui!

Va sottolineato che tutte le specchiere di Arteferretto sono realizzate in legno o in pasta di legno (per le parti sagomate o decorate), nessun altro materiale! La maggior parte ha lo specchio molato sui bordi, per creare un riflesso particolare ed aggiungere stile e valore alla cornice.

Grazie agli oltre 30 anni di esperienza, Arteferretto sa che, anche in fatto di specchiere, non tutte le esigenze sono uguali e per cercare di rispondere a tutti, offre la possibilità di realizzare su misura molti modelli, laddove la struttura della cornice lo permetta.

Come tutti gli altri mobili che Arteferretto offre, le specchiere sono costruite e poi verniciate a mano da esperti falegnami e lucidatori, che con lavoro certosino e mossi dalla passione, danno vita a realizzazioni di classe destinate ad essere protagoniste di ogni ambiente.

Immaginatevi ora il vostro soggiorno: un comodo divano, una poltrona a fianco, il tavolino davanti, il caminetto per l’inverno, la televisione, qualche mensola porta oggetti, la foto di famiglia incorniciata, la pianta sul portavasi… cosa manca a completare questo bel quadretto? Una specchiera di Arteferretto! Allora sì che farete invidia a tutti i vostri ospiti.

idea-lampadina
#argento #arteferretto #camera da letto #cornice #legno #luce #oro #ovale #quadrato #rosso #salotto #spazio #specchiera #specchio #stile #valore

Iscriviti alla newsletter e ricevi uno sconto di 10€* oltre a offerte e promozioni pensate per premiare i nostri clienti più fedeli.

*valido su un acquisto minimo di 250€

Ho letto e accetto le condizioni relative alla privacy e richiedo l'iscrizione alla newsletter.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web.

Uno sconto per te!