contattaci

Saldi: istruzioni per l'uso

10/07/2014

sales

Ormai è ufficiale, ci siamo dentro: i tanto attesi saldi estivi sono iniziati e i più accaniti amanti dello shopping potranno finalmente mettere mano al portafoglio alla ricerca dell’affare migliore.

Folle immense di persone che, nelle calde domeniche estive, riempiono negozi e centri commerciali rovistando tra relle appendiabiti e scaffali nella speranza di trovare il cartellino con lo sconto più alto.

Già, perché solo quando vediamo un bel - 50% scritto in grande vicino al vestito che ci piaceva tanto ma che costava un po’ troppo, siamo convinti di aver fatto l’affare migliore della nostra vita.

Complice la crisi, sono moltissime le persone che si fanno ingolosire da prezzi apparentemente stracciati ma che purtroppo, non sempre corrispondono alla realtà. È ormai risaputo che i negozianti più furbi, durante il periodo dei saldi, espongono dei prezzi maggiorati rispetto a quelli reali, simulando così dei ribassi che in realtà non esistono.

euroPrima di precipitarsi nell’acquisto, rischiando di incappare in affari tutt’altro che vantaggiosi, è bene quindi seguire qualche piccola accortezza. In modo particolare, gli esperti consigliano di controllare quanto viene riportato nei cartellini: devono figurare il prezzo originario, la percentuale di sconto sul prezzo originario ed il prezzo finale di vendita, cioè quello scontato. Se queste informazioni di base non compaiono, forse dovreste diffidare di ciò che state per comprare…

Fortunatamente, però, esistono anche molti venditori che svolgono il loro lavoro seriamente e che non vedono i saldi solo come l’occasione per ingannare i clienti.

Per tutte quelle persone che alle spese pazze preferiscono gli acquisti ponderati, puntando su prodotti che non esibiscono uno sconto esagerato ma che garantiscono un alto livello di qualità ad un prezzo adeguato, Arteferretto propone mobili in stile realizzati con le migliori tecniche dai maestri artigiani veneti.

Da noi non aspettatevi la mega svendita sottocosto tipica dei grandi magazzini: noi non vi proponiamo saldi esagerati, ma sconti reali su REALI prezzi di fabbrica. I nostri prezzi non sono gonfiati per permettere lo sconto eclatante e, ne siamo certi, il cliente intelligente lo comprende bene.

 

Il team di Arteferretto
#estate #prezzi di fabbrica #prezzi gonfiati #saldi #saldi estivi #sconti