contattaci

Riordiniamo

28/08/2014

Chi più chi meno, ognuno è geloso delle proprie cose.

Ogni oggetto ha la propria storia e racconta qualcosa di noi e, per ciascuno di essi, troviamo il posto che ci sembra più adatto per custodirlo.

C’è chi conserva vecchie foto o il diario che scriveva da bambino, e c’è chi come me conserva i libri, che rappresentano una sorta di “reliquia”: non si possono vendere, prestare e tanto meno gettare, così anni e anni di studio hanno portato ad accumulare enormi quantità di libri di ogni dimensione che puntualmente vengono riposti in scatoloni ben sigillati, con tanto di scritta identificativa e, per mancanza di spazio, portati in soffitta.

195-AV_web

Certo starebbero molto meglio in una bella libreria, magari una di quelle in stile realizzate a mano… proprio come quelle firmate Arteferretto. Quale soddisfazione nel vedere una libreria piena e ordinata per sentirsi fieri dei propri libri…
Arteferretto propone librerie in moltissimi modelli, davvero per tutte le esigenze: per l’ufficio, lo studio, il salone... Le possibilità sono davvero tante.

391_web

Per chi non ha molto spazio a disposizione ma non vuole rinunciare ad ordine, stile e funzionalità, i modelli di libreria bassa saranno perfetti. Per aggiungere qualcosa in più, il modello con cassetti vi darà tutta la comodità di cui avete bisogno perché si sa che lo spazio non è mai troppo! Se poi parliamo del modello in stile Luigi Filippo, allora l’eleganza è garantita.

201-RB_web

Ci sono, poi, molti modelli di libreria: interamente a giorno, con due cassetti, con doppio cassetto e due porte… insomma la scelta davvero non manca. Ciascun modello è studiato nel dettaglio per garantire il massimo della praticità e della solidità unita a una bellezza intramontabile. Come nel caso della libreria (201-RB), un modello originale dallo stile unico che, grazie ai preziosi inserti in vera pelle con fregio dorato diventa un mobile di gran classe.

Gli artigiani di Arteferretto sanno bene che, prima di tutto, una libreria deve garantire una stabilità e una robustezza durature; per questo vengono utilizzati solo materiali di prima scelta.

Per chi, invece, ha molto spazio disponibile, i modelli componibili uniscono la necessità di tenere a posto libri e oggetti vari, con il piacere di arredare un’intera parete con un mobile unico in tutti i sensi. Anche se si tratta di modelli composti da più elementi, il montaggio non potrebbe essere più semplice: grazie alle precise istruzioni fornite e al materiale in dotazione, il vostro mobile sarà pronto in pochi minuti. Anche perché, per evitare qualsiasi spiacevole inconveniente, Arteferretto prova il montaggio nel proprio magazzino, assicurandosi che tutto sia perfetto, prima di procedere alla spedizione.216_web

Non ci sono più scuse per non lasciarsi affascinare dai mobili Arteferretto: toccherete con mano la passione per la qualità italiana.
#arredamento #casa #componibile #emozioni #garanzia azienda #legno #libreria #libri #studio #ufficio