contattaci

Perché acquistare un mobile con le ruote

06/03/2015

4010-SGBI_web Art. 4010-SGBI Porta tv 2m

 

Art. 004 ruote in gomma e acciaio Art. 004 ruote in gomma e acciaio

Si sa che le comodità non sono mai troppe e tutti, chi più, chi meno, tutti cercano di fare meno fatica possibile in ogni cosa da fare, come ad esempio spostare i mobili di casa!

Per chi desidera acquistare un mobile Arteferretto, è possibile scegliere l’applicazione delle ruote ad alta resistenza in acciaio e gomma. Questa è una comodità non da poco! I mobili, da quelli più stretti a quelli larghi anche 2 metri, diventano più facili da spostare e posizionare!

Passare l’aspirapolvere anche nei punti più difficili, come dietro o sotto a un mobile, risulterà quindi un piacere, perché si potrà spostarlo con estrema facilità.

E non si creda che ci siano problemi di stabilità: ogni ruota può portare un peso di 30 kg per un totale di almeno 120 kg, e viene installata con colla e viti da un esperto falegname della nostra azienda.

Art. 3059-AZ Porta tv con radica Art. 3059-AZ Porta tv con radica

Già, proprio così… Arteferretto consegna il mobile direttamente a casa tua, già montato e, se lo vuoi, con le ruote già installate! L’unica cosa da fare è aprire l’imballo e posizionare il mobile nella propria abitazione.

E per l’estetica, nessun problema! Le ruote vengono posizionate agli angoli della struttura, dietro lo zoccolo (di qualsiasi tipo sia).
Sfruttando lo spazio vuoto proprio dietro allo zoccolo, l’altezza del mobile resta praticamente invariata, si alza solo di 2-3 mm per non far toccare il mobile al pavimento.

Arteferretto offre la possibilità di installare le ruote principalmente sui mobili porta tv, tuttavia per altri tipi di mobili potrete inoltrarci le vostre richieste e saremo lieti di darvi i nostri consigli.

Arteferretto è sempre a disposizione dei propri clienti!
#arteferretto #mobile tv #porta tv #praticità #ruote