contattaci

Passione Bianconera

09/04/2015

image001Tutti noi abbiamo una passione, per alcuni più evidente, per altri più celata…

Che cos’è la passione? La passione può essere definita quella forza che ci spinge a sostenere quello che amiamo e a proseguire la nostra strada verso quella direzione.

C’è chi dice che la passione è il sale della vita e io sono d’accordo. Le passioni non hanno un'origine ben definita: una passione si ha e basta.

image003Esistono innumerevoli passioni, di vario tipo e differente intensità...

la passione per la danza, con la ballerina che si allena 3 ore al giorno per perfezionarsi... la passione per il volontariato, di chi decide di impegnarsi in un progetto umanitario in Africa... la passione del falegname per il proprio lavoro che lo fa rimanere nella propria bottega fino a sera inoltrata, quando tutti se ne sono andati, per realizzare un nuovo modello...o la passione per una squadra di calcio.

Gli artigiani di Arteferretto lavorano con grande passione e dedizione e realizzano mobili che li rappresentano: mobili di qualità, unici e affidabili. Anche il lavoro dei nostri falegnami e tappezzieri è una forma d’arte e di passione, condita con duro lavoro, sacrificio, impegno ma anche successo e soddisfazione.

Io personalmente posso parlarvi della mia passione per la Juventus, blasonata squadra di calcio che sicuramente tutti conosceranno! Non so dirvi quando è nata questa passione, semplicemente perché l’ho sempre avuta. Quello del tifo bianconero è un seme che ha trovato terreno fertile in me e in 11 milioni di tifosi sparsi in tutta Italia (senza contare quelli all’estero).

E quando le passioni si uniscono, non possono che nascere dei capolavori.

È questo il caso del nuovo modello presentato da Arteferretto: il comodino PBN-1

Questo mobile rappresenta al meglio lo stile Arteferretto: alta qualità garantita, estrema raffinatezza, grande eleganza, ampia creatività, forte personalità.

image006L’azienda Arteferretto è interamente ubicata in Italia e ha deciso quindi, con questo mobile, di seguire quella che abbiamo detto essere una passione comune a molti italiani: la Juventus!

Il classicissimo comodino modello 314 in stile Luigi Filippo, con 4 pratici cassetti e un cassettino più discreto nascosto dietro la cornice superiore, viene qui “vestito di nuovo”: la laccatura bianca lucida di base fatta da esperti lucidatori è impreziosita dai bordi neri del top e dei cassetti, tutti fatti a mano dalla nostra bravissima decoratrice.

Il dettaglio delle 3 stelle e della bandiera italiana sul primo cassetto (sempre fatto a mano) rende davvero unico questo comodino e non può fare altro che inorgoglire i tifosi bianconeri (perché diciamolo…se vinciamo anche quest’anno lo scudetto, sono 33).

Questo comodino è senza dubbio un prodotto di stile impeccabile, che permetterà ai tifosi juventini di vivere fino in fondo la propria fede calcistica e di avere con i propri ospiti lo straordinario successo che sta avendo la squadra! FORZA JUVE!
#artigiani #bianco-nero #capolavoro #juve #passione