contattaci

Acquistare mobili e detrarli: si può!

23/04/2015

Home sweet Home” non è solo un modo di dire, la casa è praticamente il nostro mondo.

image001

È il luogo dove possiamo essere noi stessi: fare le cose come ci piace, ridere a crepapelle o piangere ininterrottamente, pensare ore ed ore o svenire di sonno sul divano. La nostra casa ci rappresenta ed è parte di noi.

Quando noi cresciamo e cambiamo, abbiamo esigenze diverse e anche la nostra casa subisce modifiche.

Varia nello stile, cambiano i mobili e l’arredamento, a volte, se necessario, cambia proprio la struttura.

.

 

 

 

E’ proprio di questo che voglio parlarvi.

Se state pensando che la vostra casa ha bisogno di rifarsi bella, di ringiovanire e mettersi a passo con i tempi dovete sapere che ristrutturarla può essere anche un buon modo per risparmiare sulla dichiarazione dei redditi. A questo proposito, infatti, ci sono delle agevolazioni fiscali che potete richiedere.

Le agevolazioni riguardano:

  • la riqualificazione energetica degli edifici,

  • l'acquisto di mobili e grandi elettrodomestici di classe energetica non inferiore ad A+ per gli immobili soggetti a ristrutturazione,

  • l'adeguamento antisismico.


La spesa certo non può essere illimitata ed infatti il tetto massimo non deve superare i 10.000 euro, ma si può detrarre il 50% della spesa sostenuta per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici e questa è già un’ottima cosa!

Un’altra buona notizia è che Styledesign vi offre tutta la documentazione ed il sostegno necessari per affrontare “l’intervento chirurgico” della vostra abitazione nel migliore dei modi.

Proprio perché la casa è parte della nostra vita, lo stile dell’arredamento non è una cosa da sottovalutare, anzi.

I mobili saranno i protagonisti discreti della vostra casa e renderanno speciale ogni stanza.

E’ molto importante, quindi, scegliere con cura non solo lo stile, ma anche i materiali e le finiture. Styledesign offre vari stili d’arredo, ponendo attenzione a tutti i particolari dei propri articoli senza mai dimenticare la praticità e la funzionalità degli stessi.

Quindi, se anche voi vi sentite al passo con i tempi, con solide basi e valori, se vi piace la cura dei dettagli, se odiate le imperfezioni e cercate la praticità e l’utilità nella vita quotidiana, anche la vostra casa, con i nostri mobili, vi assomiglierà.
#casa #detrazioni #emozioni #home sweet home #ristrutturazione

Iscriviti alla newsletter e ricevi uno sconto di 10€* oltre a offerte e promozioni pensate per premiare i nostri clienti più fedeli.

*valido su un acquisto minimo di 300€

Ho letto e accetto le condizioni relative alla privacy e richiedo l'iscrizione alla newsletter.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web.

Uno sconto per te!