contattaci

In questo mondo di ladri

10/06/2015

Una delle cose che maggiormente ci fanno imbestialire è la lunga ed infinita lista di azioni illegali che i furbetti di turno mettono in pratica per arricchirsi indebitamente.

Ci sono tantissimi tipi di azioni illegali, da quelli particolarmente strutturati a quelli di pura azione.

ladro

Comunque sia, il risultato disarmante di questa situazione è una perdita di tranquillità e fiducia da parte dell'onesto cittadino.

antifurto, lucchettoEcco, allora, che si genera un importante business sugli apparati di sicurezza, sugli antifurti, su servizi di sorveglianza... che i disonesti studiano tenendosi aggiornati sulle novità di questo settore.

Forse, se studiassero con lo stesso impegno e si applicassero su un'attività onesta, probabilmente ne ricaverebbero di più.

Penso che, la scelta di applicarsi in attività illecite si generi da diverse angolature di ponderazione dei fatti.

manetteUn'azione criminosa (ad esempio una rapina) che frutta 100.000 euro è vista come un lavoretto che in mezz'ora frutta, appunto, 100.000 euro. Ma se la pena per questa azione comporta una reclusione di 10 anni, è forse sbagliato dire che si tratta di un lavoro da 10.000 euro all'anno?

Arteferretto, nel suo piccolo, desidera dare un piccolo contributo alla tranquillità delle persone oneste, dotando gran parte dei propri mobili di nascondigli segreti che, perlomeno, rendano difficile la vita a malintenzionati di turno.

Sarà anche poca cosa, ma pensiamo che tante piccole cose a tutela della parte onesta della popolazione contribuisca a migliorare la situazione generale.

Ovviamente, le soluzioni per questo nascondiglio segreto variano da mobile a mobile e vengono svelate al cliente al momento del ricevimento del mobile stesso.

Durante il periodo di lancio, su tutti i mobili predisposti, Arteferretto offre gratuitamente questa utile opzione.

Siamo certi che tutti i nostri clienti gradiranno questo nuovo segno di attenzione alle nuove esigenze dell'abitare. Attenzione che Arteferretto ha sempre riservato nelle sue realizzazioni, per dare qualità all'arredamento in termini di stile e funzionalità.

Arteferretto è sempre al top. Sempre dalla parte del cliente.

Lavoriamo per esserlo sempre di più.
#antifurti #ladri #prigione #rapine #truffe #vano segreto

Iscriviti alla newsletter e ricevi uno sconto di 10€* oltre a offerte e promozioni pensate per premiare i nostri clienti più fedeli.

*valido su un acquisto minimo di 250€

Ho letto e accetto le condizioni relative alla privacy e richiedo l'iscrizione alla newsletter.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web.

Uno sconto per te!