Una cosa che fa piacere ad ognuno di noi è quando ci viene riconosciuta personalità ed originalità. Ci si sente gratificati per le proprie capacità, che siano per la realizzazione di qualcosa, per una decisione presa, per una scelta fatta…
In generale, tutto ciò che deriva da azioni personali indirizzate all’ottenimento di un determinato risultato, al raggiungimento del risultato stesso comporta una gratificazione e un appagamento decisamente positivo.
A volte penso a chi affida l’arredamento della propria abitazione chiavi in mano ad un architetto. Alla fine, il risultato appagherà di più l’architetto o il padrone di casa? Per quest’ultimo probabilmente l’appagamento deriverà dal fatto di aver potuto permettersi la spesa di un professionista, ma non quella di una totale scelta del proprio arredamento. Per quanto poco possa pesare, il filtro del professionista toglierà sempre in modo sensibile la responsabilità e quindi il conseguente merito per il risultato raggiunto.
Styledesign offre la più ampia scelta per rendere unica la propria abitazione grazie a migliaia di articoli personalizzabili con le finiture preferite.
Come se non bastasse, Arteferretto mette a disposizione una sezione dedicata del proprio laboratorio per la realizzazione di mobili su misura.