La vera essenza dello sport dei motori si respira qui.
Assistere ad una gara di Formula 1 è un'esperienza unica, da assaporare in tutte le sfaccettature delle mille emozioni che ti coinvolgono.
Il bellissimo parco, la tecnologia, il pubblico, la vecchia e mitica pista ovale, le gare di contorno... una meraviglia!
Sarà che sono un appassionato di vecchia data, sarà che questo insieme di passione, coraggio, tecnica, antagonismo e storia mi emoziona fortemente, desidero sottolineare questo importante avvenimento con la speranza che la pista premi un ragazzo che, già campione del mondo, è arrivato ad essere prima guida della Rossa.
Vettel è un campione dalla faccia pulita. Lo ricordo, nell'anno del suo debutto in Formula 1 arrivare al circuito in bicicletta. Allora in Ferrari c'era Massa, che era arrivato, invece, con la sua Maserati targata Montecarlo.
Beh... da allora Vettel ha vinto 4 Campionati Mondiali, Massa invece, la cosa più eclatante che è riuscito a fare è stata di farsi infinocchiare negli ultimi 300 metri di un Gran premio che valeva un Mondiale.
Comunque vada per il Mondiale (sarà una cosa da decidere in famiglia in casa Mercedes) sarebbe bello che a Monza trionfasse una Ferrari, quella di Vettel preferibilmente.
Se ciò accadrà, per festeggiare, regaleremo uno sconto extra a tutti i clienti che avranno passato un ordine di almeno 300 euro su Styledesign avendolo regolarizzato entro mezzogiorno di domenica prossima (quella del Gran Premio).
Un motivo in più per seguire con tanto interesse una gara ricca di fascino!
Buon Gran Premio a tutti
Franco Ferretto
Il fascino del crepuscolo
Nei giorni che precedono la gara si lavora fino a tardi perché tutto sia a posto
La staccata all'ingresso della Ascari. Ti fa venire il cuore in gola solo a guardare
Ore di attesa sotto il sole. Cosa non fa fare la passione...
Interno curva Ascari. Passa la Ferrari e attira tutta l'attenzione
Dopo la corsa, i piloti e gli altri componenti del team si rilassano