contattaci

Il gran Premio di Formula 1 di Monza ha un fascino impareggiabile

31/08/2015

La vera essenza dello sport dei motori si respira qui.
Assistere ad una gara di Formula 1 è un'esperienza unica, da assaporare in tutte le sfaccettature delle mille emozioni che ti coinvolgono.
Il bellissimo parco, la tecnologia, il pubblico, la vecchia e mitica pista ovale, le gare di contorno... una meraviglia!
Sarà che sono un appassionato di vecchia data, sarà che questo insieme di passione, coraggio, tecnica, antagonismo e storia mi emoziona fortemente, desidero sottolineare questo importante avvenimento con la speranza che la pista premi un ragazzo che, già campione del mondo, è arrivato ad essere prima guida della Rossa.
Vettel è un campione dalla faccia pulita. Lo ricordo, nell'anno del suo debutto in Formula 1 arrivare al circuito in bicicletta. Allora in Ferrari c'era Massa, che era arrivato, invece, con la sua Maserati targata Montecarlo.
Beh... da allora Vettel ha vinto 4 Campionati Mondiali, Massa invece, la cosa più eclatante che è riuscito a fare è stata di farsi infinocchiare negli ultimi 300 metri di un Gran premio che valeva un Mondiale.
Comunque vada per il Mondiale (sarà una cosa da decidere in famiglia in casa Mercedes) sarebbe bello che a Monza trionfasse una Ferrari, quella di Vettel preferibilmente.
Se ciò accadrà, per festeggiare, regaleremo uno sconto extra a tutti i clienti che avranno passato un ordine di almeno 300 euro su Styledesign avendolo regolarizzato entro mezzogiorno di domenica prossima (quella del Gran Premio).
Un motivo in più per seguire con tanto interesse una gara ricca di fascino!
Buon Gran Premio a tutti


Franco Ferretto


GP Monza formula 1 Il fascino del crepuscolo


GP Monza formula 1 Nei giorni che precedono la gara si lavora fino a tardi perché tutto sia a posto


GP Monza formula 1 La staccata all'ingresso della Ascari. Ti fa venire il cuore in gola solo a guardare


GP Monza formula 1 Ore di attesa sotto il sole. Cosa non fa fare la passione...


GP Monza formula 1 Interno curva Ascari. Passa la Ferrari e attira tutta l'attenzione


GP Monza formula 1 Dopo la corsa, i piloti e gli altri componenti del team si rilassano

#formula 1 #gp monza #gran premio #massa #promozione #sconto #vettel

Iscriviti alla newsletter e ricevi uno sconto di 25€* oltre a offerte e promozioni pensate per premiare i nostri clienti più fedeli.

*valido su un acquisto minimo di 300€

Ho letto e accetto le condizioni relative alla privacy e richiedo l'iscrizione alla newsletter.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web.

Uno sconto per te!