contattaci

Un servizio clienti al top

29/08/2015

servizio clienti Styledesign


Il servizio di assistenza telefonica di Styledesign è particolarmente apprezzato da tutti gli utenti che hanno avuto modo di contattarci.


Comprendiamo che l’acquisto di un mobile non è un fatto così frequente e che spesso è difficile orientarsi tra scelte che fanno leva su elementi che nulla hanno a che fare con la qualità.


Ad esempio, è decisamente carina la pubblicità televisiva in cui due giovani donne parlando dei propri compagni e, come se li avessero acquistati dal negozio on line, li richiudono in uno scatolone e lo rispediscono indietro.


Che cosa ci dice sulla convenienza di acquistare un mobile su questo sito? Che poi, se si va a vedere qualche descrizione dei mobili in vendita, queste sono fuorvianti in modo che oserei definire scandaloso. Vengono spacciati per mobili in massello oggetti che non presentano più del 5% dei materiali in vero legno.


Ve lo dice uno che i mobili che vi si vendono li conosce bene. Perché, poi, cambiano i nomi delle presentazioni ma alla fine si tratta quasi sempre degli stessi mobili.


Che queste vendite si chiamino “Atmosfera di Londra” “Una casa ad Amsterdam” “Fascino scandinavo” “Una casa al mare” “Appartamento a Parigi” e via dicendo, i mobili presentati sono più o meno sempre quelli…


Certo, tutte queste cose fanno presa sulla parte emozionale del potenziale cliente ma… con la sostanza di ciò che si acquista c’entra proprio poco.


E se provate a telefonare al servizio clienti non troverete mai qualcuno in grado di fornirvi dettagli tecnici o maggiori informazioni rispetto a quelle molto generiche riportate nella descrizione. Tutt’al più ti dicono che se non sei soddisfatto dell’acquisto puoi sempre restituire ciò che hai preso, Proprio come si può impacchettare e spedire un marito!


Io mi auguro che, in questi tempi in cui nessuno si può permettere di fare acquisti sbagliati e dove è preferibile ponderare per bene prima di prendere qualcosa, questo modo di vendere possa essere “premiato dal mercato” per come merita.


Per tornare al nostro servizio clienti: provatelo. Avete un minimo dubbio su qualsiasi cosa? Chiamateci, vi risponderemo con competenza e gentilezza

#aziende migliori #miglior servizio on line #servizio clienti #servizio clienti arteferretto #servizio clienti styledesign #styledesign

Iscriviti alla newsletter e ricevi uno sconto di 10€* oltre a offerte e promozioni pensate per premiare i nostri clienti più fedeli.

*valido su un acquisto minimo di 250€

Ho letto e accetto le condizioni relative alla privacy e richiedo l'iscrizione alla newsletter.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web.

Uno sconto per te!