contattaci

Il momento giusto

18/03/2016

il momento perfetto


 


Non è raro che mi capiti di discutere con persone insoddisfatte o infelici della loro vita, del loro lavoro, delle loro relazioni, delle loro amicizie… La domanda che sorge spontanea è “Ma chi te lo fa fare di sopportare delle situazioni che non ti vanno bene?” Risposta: “Lo so, hai ragione, ma sto aspettando il momento giusto per…”. Già, il momento giusto per cambiare lavoro, per lasciare una ragazza che non ami più, per comprare la macchina nuova, per tagliare i ponti con persone che ti hanno fatto del male, per cambiare città, per cambiare casa e così via… Purtroppo quello che spesso ci blocca è la paura, l’incertezza di quello che ci aspetta. Ma se c’è una cosa che ho capito è che per quanto si aspetti, il momento giusto non arriverà mai, anzi, credo addirittura che non esista proprio un momento giusto per fare delle scelte o per prendere delle decisioni importanti. Ci sarà sempre qualche ostacolo che può impedire la buona riuscita dei nostri progetti perché è così, la vita è imprevedibile e non ci lascia tranquilli un attimo. Ecco perché il momento giusto ce lo dobbiamo creare noi. La vita non prende decisioni al posto nostro, siamo noi che ci dobbiamo muovere. Carpe diem diceva l’antico proverbio latino…


E visto che anche noi di Arteferretto siamo fan del carpe diem, vi consigliamo di cogliere l’attimo, perché siamo riusciti a creare IL momento giusto per i vostri acquisti! Unisci prezzi super scontati, mobili bellissimi e consegna gratuitae ne esce un’occasione imperdibile!


Nessuna incertezza, nessuna titubanza, solo la garanzia dell’alta qualità artigianale italiana che puoi scegliere comodamente da casa, in un clic.


Non hai più scuse, il momento giusto è questo! Ma attenzione perché… ogni lasciata è persa smile

#carpe diem #il momento giusto #ogni lasciata è persa #promozione #sconti #spedizione gratuita