contattaci

2016... Inizia con i saldi!

07/01/2016

Un felice anno nuovo a tutti!


Io un po’ non vedevo l’ora. Non è che il 2015 fosse andato male, anzi, ma il nuovo anno inizia sempre con delle belle notizie (per noi ragazze in particolare!).


Accendi la tv e fanno il countdown, no, non parlo di quello della mezzanotte di capodanno, parlo del countdown dei giorni che mancano all’inizio dei saldi!


tempo di scontiFinalmente ci siamo… è l’occasione giusta per uscire con le amiche a fare compere e rinnovare (giusto un po’) il guardaroba, e poi finalmente potrò permettermi le scarpe che osservo in vetrina da 2 mesi (sempre se lo sconto lo fanno davvero!).


 


disordineIl mese dei saldi è anche il periodo giusto per sistemare la casa, migliorare l’arredamento. Mi succede ogni anno, arrivo a gennaio, mi volto indietro verso le stanze di casa mia e noto che avrei bisogno di: mensole, scarpiere, credenze, di un sacco di spazio in più per poter sistemare quel disordine accumulato in mesi e mesi.


 


Certo se poi penso davvero alla trafila che bisogna passare per acquistare un mobile, mi viene il terrore di uscire di casa. Soprattutto se parliamo di grandi marchi in stile Ikea.


Mi trovo sempre in mezzo ad una marea di gente (che probabilmente come me, ha visto la necessità di migliorare la casa), ma non ci riesco: esco sempre senza niente e con le idee confuse, eppure mi sembrava di essere partita con una chiara idea della mia necessità!
Quest’anno consiglio anche a voi di cambiare storia. Da domani mentre gli altri saranno in coda in macchina a cercare di entrare nel parcheggio dei grandi centri per riuscire a comprare qualcosa in sconto, perché non vi accomodate sul vostro divano, con una buona tazza di tè caldo e il tablet acceso su styledesign.it .


approfitta dei nostri saldi


In completa tranquillità potrete consultare il catalogo in super sconto. (qui sì che lo sconto è reale ed evidente!).


 


vetrina 3+2 ante con 3 cassettiiPotrete cercare tutti i mobili di cui avete bisogno, confrontare le caratteristiche di uno e dell’altro, scegliere tinte, tessuti, dimensioni a seconda delle vostre esigenze. Non avrete nessuna pressione e nessuno vi metterà fretta, anzi il servizio clienti sarà sempre a vostra disposizione per informazioni e consigli ogni volta che ne avrete necessità. E quando avrete fatto l’ordine, non vi resterà che fare il countdown… quello dei giorni che mancano alla consegna della vostra merce!


 


Buoni super saldi a tutti!

#affari on line #buon 2016 #ikea #offerta #saldi #sconto