contattaci

Gennaio: mese di inizio saldi!

05/01/2017

Gennaio mese delle spese pazze, ma gennaio è anche il momento per rimediare ai regali di Natale, purtroppo, visto che non tutti hanno ricevuto il dono tanto atteso o se è arrivato, magari pecca in qualcosa. Dico bene?
Nessun timore, c'è rimedio a tutto! E, per quel che possiamo, anche noi di Arteferretto vi aiutiamo con sconti che arrivano al 15%!


saldi, inverno


Vi aspettavate percentuali maggiori?
Nelle nostre vetrine non vedrete mai sconti pazzeschi perché non siamo solo commercianti di mobili, bensì siamo produttori e venditori, 'e' che dovrebbe essere letta con il giusto tono di importanza che merita.


risparmio


Questa notevole differenza avvantaggia noi di Arteferretto tutto l'anno permettendoci di mettere sul mercato i mobili a prezzo di fabbrica senza sovrapprezzi dovuti ai passaggi di mano della catena di distribuzione.
Noi siamo i produttori dei mobili che vi proponiamo e per questo non vedrete mai sconti superiori al 15%. I nostri prezzi sono bassi sempre perché non siamo solo commercianti che puntualmente fanno i conti con listini improponibili.


 


E, tenendo fede al nostro ruolo di produttori, se possiamo offrirvi qualcosa di concreto oltre lo sconto, questo sarà un omaggio costituito da un oggetto di nostra produzione.
Vi offriamo, quindi, un oggetto che potrete scegliere tra tutte le varianti proposte e che diventerà un utile complemento per la vostra casa. Un seppur piccolo segno di riconoscenza, che, per quanto semplice, porta con sé tutta una tradizione di lavoro artigianale di cui è intriso ogni nostro prodotto.
È facile regalare buoni sconto, magari solo di 5€, ma non tutti sono in grado di farvi un presente davvero utile per la vostra casa e di un certo valore commerciale. Il motivo?
Ne baregalo saldista uno: noi siamo produttori di mobili, lavoriamo il legno in prima persona, e questo ci differenzia di gran lunga dai commercianti puri.
La persona che non si ferma davanti alle apparenze capisce chiaramente la nostra posizione e il perché dei nostri saldi con percentuali credibili.
Tra i venditori c’è, invece, chi vede il periodo di saldi come una competizione tra chi strombazza in modo più eclatante i propri sconti.
Noi non partecipiamo a questa gara.
Non ne abbiamo i requisiti.

#accessorio arredo #inverno #mobili saldi #omaggio #regalo #saldi #sconti #sconti gennaio