04/08/2016
Tranquillità e tempo per poter fare la scelta giusta.
Noi pensiamo che l'acquisto di un mobile va pensato, ponderato e confrontato.
Solo chi teme il confronto o una riflessione del cliente sull'acquisto che si accinge a fare, spinge per un acquisto d'impulso, magari con offerte a tempo o con sconti che hanno una imminente scadenza.
In agosto noi siamo presenti
E siamo ben lieti di sciogliere tutti i dubbi che eventualmente vi possono sorgere a riguardo di determinati articoli... mentre voi avrete più tempo per chiamarci o scriverci una mail.
Noi siamo come bambini
Non riusciamo proprio a stare fermi... e pensare che c'è chi rimane chiuso per ferie anche tre o quattro settimane...
Ok, è opinione comune che in agosto gran parte delle attività sono ferme (a me viene da dire 'paralizzate') e tanti clienti danno questo per scontato.
Ebbene, noi siamo grati a quelle persone che dovendo fare un acquisto lo concretizzano in questo mese: ci danno modo di organizzarci al meglio per un'ottimale preparazione degli articoli ordinati e di diluire la mole di lavoro che tante aziende si trovano a dover riprendere in mano al rientro dalle ferie con il concreto rischio di combinare qualche pasticcio.
Poi, siamo come bambini perché non riusciamo a star fermi neppure con la fantasia: sempre a pensare, ad inventare, sperimentare, provare... Per noi l'estate è la stagione in cui nasce il maggior numero di nuovi modelli, di collezioni che poi diventeranno tanti splendidi mobili da consegnare con grande orgoglio e soddisfazione nelle abitazioni dei nostri clienti.
Già, perché qui, i mobili nascono, prendono forma e colore e vengono proposti all'attenzione dei nostri clienti con la stessa emozione di un bambino che cerca l'approvazione per un lavoro fatto con impegno e dedizione, nello sguardo di un 'grande'.
Agosto: noi ci siamo!