15/03/2017
Per fortuna Arteferretto ha una soluzione pratica e collaudata per risolvere questi problemi: il cassettino segreto.
Questo intelligente escamotage è un contenitore che viene integrato alla struttura del mobile rendendosi del tutto invisibile per chi ne ignora l’esistenza.
Capita spesso che qualche cliente, senza aver letto le indicazioni che accompagnano la consegna, dopo accurata ispezione del mobile, ci contatta lamentando il fatto che ci siamo dimenticati di fornire il suo mobile con il cassettino segreto.
Ovviamente il cassettino è al suo posto e dopo aver letto le indicazioni, il cliente passa da una estemporanea arrabbiatura ad una grande soddisfazione per aver acquistato un mobile dotato di una bella e funzionale opzione.
I mobili Arteferretto con struttura adatta ad ospitare il nascondiglio segreto sono davvero tanti.
La sua funzionalità è super garantita perché noi di Arteferretto lo controlliamo prima e dopo la sua integrazione al mobile, provando e verificando che svolga al meglio la sua funzione.
Il nascondiglio segreto è un'opzione che noi di Arteferretto vi offriamo per personalizzare il vostro mobile e avere in casa una protezione efficace ma discreta per i vostri effetti più cari.
Personalmente, l'idea di avere una cassaforte in casa mi renderebbe ancora più preoccupata per eventuali malintenzionati perché si tratta di un oggetto ingombrante, che si nota anche se non si vorrebbe.
Invece il nascondiglio segreto è un oggetto ultra discreto che non si nota minimamente dall'esterno del mobile e può essere posizionato anche in complementi di arredo inusuali, come ad esempio un porta tv o una credenza.
Chi cercherebbe mai oggetti di valore nella struttura di un porta tv?
Pensando alla mia situazione, inserirò il cassettino segreto nella credenzina per l'entrata, così potrò mettere al sicuro dei soldi, per i momenti di bisogno, e la mia agenda privata, nessuno ne sospetterà mai! (Nemmeno la mia mamma curiosa! O forse no? Vi terrò aggiornati)