05/05/2017
Il mio papà è rimasto sbalordito quando ha visto il regalo che gli ho fatto per il 19 marzo festa del papà: tavolino rotondo da salotto.
Mio papà lo adora e mia mamma glielo invidia; quindi per mettere pace in casa ho deciso di regalare anche a mia mamma un mobile per il 14 maggio Festa della Mamma.
Se per il papà la scelta era quasi facile, per la mamma non sarà di certo così!
Sa bene ciò che vuole e se riceve qualcosa che non incontra i suoi gusti, lo dice apertamente.
Fare buon viso a cattivo gioco non è il proverbio che fa per lei, perciò devo mettermi di impegno e vagliare con cura i mobili che potrebbero fare al caso suo.
Riflettendoci bene alla mia mamma piace molto guardare film alla tv quindi potrei optare per un mobile porta tv, oppure ultimamente si lamenta spesso che quando entra in casa avrebbe bisogno di un pannello attaccapanni per i soprabiti, o ancora una credenza per la cucina, che è il suo regno, o perché non una cassettiera per il soggiorno? Ideale per dare ordine alla stanza (la mia mamma ama l'ordine)...
Se ci penso altri cinque minuti mi verrebbero in mente altri mobili che potrebbero fare al caso suo, meglio non fare troppa confusione e concentrarsi.
Credenzina revolution golden lux è ideale per la cucina della mamma le conferirà luce ed eleganza, inoltre è pratica grazie alle due ante e ai cassetti, perfetta per l'uso quotidiano.
Porta tv dalle dimensioni contenute e in tinta rosso, il colore preferito da mia mamma, non ci posso credere! Anta, cassetto e vano centrale con ripiano in vetro sono curati nei dettagli e nella scelta della maniglieria. A mia mamma piacerebbe molto.
Pannello appendiabiti in tinta laccata andrebbe molto bene per l'ingresso, in effetti, ora che ci penso, quando si entra in casa la prima cosa che si vede è il vecchio appendino, il quale ha fatto la storia ma non dà una buona prima impressione dell'abitazione.
Credo sceglierò il mobile porta tv rosso perché la mia mamma adora trascorrere il suo tempo guardando film alla tv.
Sono sicura che mentre lei si gusterà il film, mio papà assaporerà il suo caffè appoggiandolo sul tavolino rotondo... e la pace, finalmente, regnerà in casa!