contattaci

Restart

29/08/2017

Il rientro dalle ferie, come ogni anno, comporta una nuova immersione in tutti quei contesti che fino ad ora erano stati messi in stand by.
Per molte persone, il rientro segna l’inizio di una nuova stagione. Una stagione scolastica, una stagione sportiva…
Per molti costituisce il termine di una stagione (pensiamo a tutte le persone impegnate nel settore del turismo) con il relativo consuntivo.
leonePer quanto mi riguarda, eccomi pieno di forza e idee, pronto ad affrontare una nuova stagione che sarà l’ennesima scommessa con il mercato.
Quello che mi propongo, e che Arteferretto si propone, è uno sforzo teso all’ottimizzazione delle fasi di lavorazione dei prodotti per poter offrire ai nostri clienti un’ottima qualità alle migliori condizioni possibili.
Quello che desideriamo offrire è la nostra unicità.
sport-1014058_640
Ci riusciremo in misura limitata per via delle nostre piccole dimensioni, ma, a maggior ragione, proprio per questo la nostra sarà una “unicità unica”.
Non mi piacciono gli slogan, ma se dovessi sintetizzare il traguardo che ci poniamo quotidianamente vorrei dire che inseguiamo con costanza la vera qualità al miglior prezzo.
grano-1Mi sono rilassato durante alcuni giorni di vacanza pensando e progettando alcuni interessanti modelli di mobili che certamente vedranno la luce molto presto.
Non so quanto possa essere normale rilassarsi così, ma per me è un dato di fatto.
Penso che tutti gli imprenditori “veri” siano un po’ come me…
Bene, quindi… rimbocchiamoci le maniche ed andiamo avanti.
Certamente l’arredamento di casa non si acquista tutti i giorni, ma vi invito a visitare ugualmente il nostro sito perché potrete vedere mobili che non vedrete da nessun’altra parte (questa è la nostra unicità ed esclusività).
Grazie se vorrete seguirci.
Franco Ferretto
#arredamento #forza #mobili #nuove collezioni #restart #rientro #unicità #vacanze