02/03/2018
Allora, inizio la chat.
Risulta essere un vero percorso ad ostacoli automatizzato. Dopo circa una ventina di scelta opzioni mi sono ritrovato in un vicolo cieco. Avevo buttato dieci minuti di tempo e l’unica cosa che avevo guadagnato era un po’ di rabbia.
Ok, al di là del fatto che la maggior parte dei clienti Eolo non sanno che se vogliono recedere prima di 2 anni dovranno pagare circa 200 euro tra disattivazione e recupero di bonus contrattuali (che quando te li offrono non ti dicono mai, perlomeno sulla stessa pagina, che li dovrai rimborsare se vuoi recedere), mi colpisce una cosa. Come un’azienda con grandi potenzialità come questa sia così irrispettosa dei propri clienti. Continua ad investire in pubblicità incrementando impegno e investimenti su questo fronte ma sembra interessarsi solo di acquisire contratti.
Vogliamo fare una prova? Digitate sulla casella di ricerca di Google il termine “Eolo recensioni” ed ecco cosa apparirà
Sinceramente non mi era mai capitato prima di vedere un punteggio così basso in nessun altro caso di azienda che opera on line. E se approfondite la ricerca scoprirete anche che il punteggio è di una stella semplicemente perché di meno non è possibile dare.
Tutto questo preambolo per arrivare al motivo principale di questo articolo, ovvero, tessere un elogio particolarmente sincero alle “mie” ragazze del servizio clienti. Non perché è imminente la festa della donna o perché l’argomento “rivalutiamo le donne” è particolarmente di attualità, ma semplicemente perché le ragazze di Arteferretto sono davvero eccezionali.
Chi ci conosce ed ha avuto qualche contatto con noi potrà esserne sincero testimone. Siamo una piccola realtà, una goccia nel mare dei servizi on line, ma vogliamo distinguerci come quelli che hanno il servizio clienti che tutti vorrebbero trovare. Con trasparenza e correttezza.
Persone che si relazionano con persone. Senza alcun obbligo o fatturato da inseguire.
Grazie ragazze.
Franco