contattaci

È il momento di portare le piante in casa

20/10/2018

Freddo fuori e caldo dentro: è il momento di portare le piante in casa.


home-1798715_640


Vi piace curare le piante? Vedere del verde in casa vi rilassa?
Allora adornate di vasi i vostri interni, non siate timorosi!
I lati negativi? Vasi sporchi, poco belli da vedere, acqua stagnante, pericolo di urtarli camminando...
Beh, tutto questo può succedere se non utilizzate un portavasi che adorna con gusto le vostre belle piante.
Ce ne sono di varie dimensioni e fogge: dalle più semplici colonne, ai più decorati piedistalli fino a quelli con ruote (perché si sa che la praticità non è mai abbastanza).


 


PV-01_styl3


 


La colonna portavasi in legno dallo stile lineare è perfetta per chi desidera un piedistallo che non dia nell'occhio e faccia solo il suo dovere, cioè sorregga stabilmente vasi di fiori e piante e possa essere poi ri-utilizzato come porta casse o pratico ripiano quando le piante saranno portate all'esterno.


 


 


DB9_styl1Lo stile classico ed elegante contraddistingue il vostro arredamento?
Il portavasi non deve assolutamente essere da meno: gambe dolcemente curve e perfette rotondità. Dona il meglio di sé nelle tinte classiche e renderà i vostri vasi davvero chic.


 


 


DB-493_styl


Se le vostre piante sono protagoniste, altrettanto lo deve essere il portavasi che le sorregge e ne fa bella mostra nella vostra casa. Tavolino alto con intagli sottolineati dal prezioso oro, una favola per i vostri vasi in casa. E poi, quando le piante saranno posizionate altrove, il portavasi diventa un tavolino alto portalampada che risplenderà grazie all'oro dei dettagli.


 


F1-F_styl


Vi piace spostare l'angolo verde di stanza in stanza? Allora la fioriera giusta deve avere le ruote così da essere movibile. Meglio ancora se ovale e somiglia a un balcone di casa, dove disporre in modo grazioso piante verdi e fiori, che possono far cadere i loro rami fino al secondo piatto. Uno spettacolo davvero bello e dinamico!


 


 


L'angolo verde in casa è un modo per arredare perché è piacevole entrare nel proprio salotto e trovare un vaso di piante verdi o fiori lì per te, è un modo per alleggerire gli occhi, staccare dalla monotonia dell'arredamento e guardare un pezzettino di natura viva dentro le mura domestiche.

#arredamento interno #legno #piante #piedistallo #portavasi #portavaso #stile classico #vasi #vasi di fiori