contattaci

Chi ha paura di acquistare in Agosto?

25/07/2018

240_F_101916955_lHMQlCpof9Nw0WFEJ5lKpJMFC4BAJTHvLa maggior parte delle persone in agosto ha modo di godere di un po’ di ferie e tranquillità.
E di sicuro, questo è lo stato d’animo migliore per fare un acquisto importante.
Spesso, però, ci si scontra con le difficoltà dovute al fatto che anche tanti altri godono delle ferie nello stesso periodo e quindi non tutti i servizi che vorremmo sono disponibili.
Questo non succede con Styledesign.


bimbo 1


Siamo convinti (ed è una prassi ormai consolidata) che un piccolo sacrificio da parte nostra è largamente apprezzato dai nostri clienti che possono ottenere tutte le risposte ai loro dubbi e alle loro domande perché qui c’è sempre qualcuno che può dare una risposta.


 


 


Sì, è vero, i tempi di consegna degli articoli acquistati sono più lunghi rispetto i periodi normali aperti-x-feriedell’anno perché certi fornitori non sono in grado di articolare la loro attività assicurando continuità di servizio.
Ma quando si fa un acquisto importante, come quello di un mobile, l'attesa di qualche giorno in più è ben comprensibile.
Quello che può fare piacere, tuttavia, è il fatto che noi ci siamo. E rispondiamo ad ogni vostro contatto.
Telefonicamente o tramite e-mail, ogni domanda avrà la sua risposta.


Per una chiara indicazione sulla disponibilità del servizio clienti potete vedere il dettaglio qui:


tabella presenze
#acquisti estivi #acquisti importanti #agosto #aperti ad agosto #aperti per ferie #azienda #mobili artigianali #saldi estivi #servizio clienti