22/06/2018
Made in Italy è un’etichetta che racchiude in sé una categoria di prodotti interamente progettati e realizzati in Italia, includendo tutte le fasi di produzione che vanno dall’ideazione fino al confezionamento. È proprio questa la definizione che si deve dare al nostro lavoro, e non è certo un voler essere presuntuosi, anzi! Siamo orgogliosi di ciò che facciamo perché ci mettiamo la testa, le braccia, l’anima, il cuore e anche la faccia…
Attraverso la nostra aspirazione ad essere sempre originali e innovativi, la genuinità e la serietà che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro e soprattutto nel rapporto con chi ci permette di non fermarci (i nostri clienti!), vogliamo convincere tutti che il nostro marchio è garanzia di qualità, autenticità ed è soprattutto una scelta di fiducia.
Tutta questa premessa per ribadire che Arteferretto non ha intenzione di fermarsi. Qui le novità non mancano mai, anzi, sono il “leit motiv” di ogni singola settimana che passa. Ci lavoriamo su, tutti quanti: a partire da chi espone l’idea, per passare attraverso chi la trasforma in un progetto vero e proprio, chi la mette in pratica realizzandola con tutte le accortezze e le cure necessarie, fino ad arrivare a chi la propone al cliente, chi la veste a festa e la fa conoscere a tutti.
Eccola, quindi, l’ultima nata in casa Arteferretto: la Collezione “Compos”, ben 18 moduli diversi, realizzati interamente in legno, di dimensioni piuttosto contenute ma caratterizzati da una capienza ed una funzionalità incredibili. Innumerevoli le combinazioni possibili per andare incontro a qualsiasi tipo di esigenza, ideali per tenere in ordine la cameretta, lo studio, l’ufficio e perché no, anche il ripostiglio!
Il rapporto qualità-prezzo? Valutatelo voi…
Un assaggio: