contattaci

Chi si ferma… è perduto!

22/06/2018

Arteferretto non si ferma, perché il mondo dell’arredamento è immenso e per chi, come noi, ha le capacità, i mezzi e i materiali per mettere in pratica le proprie idee, fermarsi non avrebbe alcun senso! Significherebbe gettare al vento le bellezza di quasi 40 anni di esperienza nel settore e nello specifico nella produzione del mobile in stile classico “made in Italy”… Impensabile!


Arteferretto vero Made in Italy


Made in Italy è un’etichetta che racchiude in sé una categoria di prodotti interamente progettati e realizzati in Italia, includendo tutte le fasi di produzione che vanno dall’ideazione fino al confezionamento. È proprio questa la definizione che si deve dare al nostro lavoro, e non è certo un voler essere presuntuosi, anzi! Siamo orgogliosi di ciò che facciamo perché ci mettiamo la testa, le braccia, l’anima, il cuore e anche la faccia…


chi siamo


Attraverso la nostra aspirazione ad essere sempre originali e innovativi, la genuinità e la serietà che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro e soprattutto nel rapporto con chi ci permette di non fermarci (i nostri clienti!), vogliamo convincere tutti che il nostro marchio è garanzia di qualità, autenticità ed è soprattutto una scelta di fiducia.


idea


Tutta questa premessa per ribadire che Arteferretto non ha intenzione di fermarsi. Qui le novità non mancano mai, anzi, sono il “leit motiv” di ogni singola settimana che passa. Ci lavoriamo su, tutti quanti: a partire da chi espone l’idea, per passare attraverso chi la trasforma in un progetto vero e proprio, chi la mette in pratica realizzandola con tutte le accortezze e le cure necessarie, fino ad arrivare a chi la propone al cliente, chi la veste a festa e la fa conoscere a tutti.


Eccola, quindi, l’ultima nata in casa Arteferretto: la Collezione “Compos”, ben 18 moduli diversi, realizzati interamente in legno, di dimensioni piuttosto contenute ma caratterizzati da una capienza ed una funzionalità incredibili. Innumerevoli le combinazioni possibili per andare incontro a qualsiasi tipo di esigenza, ideali per tenere in ordine la cameretta, lo studio, l’ufficio e perché no, anche il ripostiglio!


Il rapporto qualità-prezzo? Valutatelo voi…


Un assaggio:


per blog


Crea e personalizza la tua composizione!

#40 anni di esperienza #artigianalità #collezione compos #combinazioni #composizione modulare #garanzia di qualità #made in italy #mobile in stile classico #mobili per la cameretta #moduli componibili #novità #nuova collezione #progetti #rapporto qualità-p