contattaci

Quello che possiamo fare in questo delicato momento.

30/10/2020

Come tutti, siamo sensibili a quanto avviene in questo particolare momento.
Da parte nostra, vogliamo avere fiducia e coraggio per affrontare in modo propositivo il prossimo futuro.
Sappiamo che molti di noi saranno costretti a trascorrere in casa molto più tempo rispetto le precedenti abitudini.
Trascorrere del tempo in un ambiente confortevole aiuterà ad affrontare meglio queste limitazioni alla libertà di ognuno.
Da parte nostra, proponiamo ed offriamo il frutto del nostro lavoro con la volontà di facilitare il più possibile un acquisto che renda più bello e funzionale l’ambiente domestico.

​​​​​​​Facilitare come?
Offrendo, ad esempio, le migliori condizioni affinché il cliente possa ottenere il massimo nel rapporto qualità/prezzo.
Questo significa applicare un prezzo di fabbrica nel vero senso della parola (noi siamo convinti che il prezzo di fabbrica possa essere fatto solo da una fabbrica, e noi siamo, prima di tutto, produttori).
Significa, poi, condividere con il cliente il peso di un sacrificio economico, ottimizzando il nostro lavoro sostenendo da parte nostra le spese di imballo e trasporto senza farle pesare sul cliente.
Poi, vorremmo non perdere di vista la normalità di un periodo che, nelle festività di fine anno, ha sempre avuto una grande importanza per la sensibilità di tutte le persone.
Per questo ci impegneremo a consegnare entro le feste quanto ci sarà ordinato. E, se per un motivo qualunque, si preferisca la consegna in un altro momento, fosse anche dopo le feste, non avremo alcun problema a conservare la merce nel nostro magazzino per consegnarla solo quando il cliente lo vorrà.

​​​​​​​Non viviamo fuori dal mondo. Le difficoltà accomunano.
Noi non ci tiriamo indietro dal fare la nostra parte.




…fiduciosi che torneremo presto a stringerci la mano!