contattaci

"Lo tsunami dei prezzi"

16/06/2021

Ci sono tante componenti che determinano il prezzo di un mobile.
Materia prima, manodopera, finiture, collaudi e controlli…
Mentre alcune possono essere “gestite” da produttori poco corretti con una minor attenzione alle finiture e lavorazioni più veloci e meno accurate, la componente “Materia Prima” è imprescindibile per tutti, sia per i furbetti della lavorazione frettolosa che per chi mantiene il proprio standard qualitativo al di là di tutto il resto.

Le ripercussioni di una fase di mercato che per ora non ha avuto la sua piena manifestazione, si riveleranno, presto, in tutta la loro gravità.
Ecco spiegato il motivo per cui risulta estremamente vantaggioso, per chi ha in programma un acquisto di mobili, non rimandare di molto la propria decisione.
Questa è una considerazione che facciamo al di là che poi si faccia l’acquisto da noi o da altro venditore (ovviamente noi siamo sempre pronti a dare il miglior rapporto qualità-prezzo e non abbassiamo l’attenzione sulla qualità di ciò che produciamo e vendiamo).
​​​​​​​
Fedeli ad una linea di correttezza e trasparenza, riteniamo giusto condividere con chi ci segue la conoscenza dello scenario che si prospetta per l’immediato futuro.
Molte persone si sono ormai rese conto di un globale innalzamento dei prezzi delle materie prime, ma, in molti casi, l’ignaro consumatore finale si troverà esposto, molto presto, ad aumenti che sembreranno incomprensibili.


Iscriviti alla newsletter e ricevi uno sconto di 10€* oltre a offerte e promozioni pensate per premiare i nostri clienti più fedeli.

*valido su un acquisto minimo di 300€

Ho letto e accetto le condizioni relative alla privacy e richiedo l'iscrizione alla newsletter.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web.

Uno sconto per te!