contattaci

Quando parliamo di Natale…

11/11/2021

Quando parliamo di Natale uno degli argomenti che più ci incuriosiscono sono le stranezze riguardanti i regali.
C’è chi regala il cappotto al suo cane, chi si regala una vacanza in un albergo di ghiaccio e chi al sole di un’isola tropicale.
 
 

Regalarsi un mobile non è il massimo della stranezza, ma è certamente una scelta intelligente.
Ma, per non essere banali, la scelta non può essere banale.
Dev’essere un mobile sul quale poserete lo sguardo con piacere, anche dopo tanti anni e, compiaciuti, ricorderete “Questo, me lo sono regalato nel Natale del ‘21” e avrete la consapevolezza di aver fatto un’ottima scelta. Cercherete di ricordare se qualche altro regalo che avete, o vi siete, fatto vi ha dato pari soddisfazione ed è durato così a lungo. Forse ne troverete qualcuno, ma la maggior parte di quelli che ricorderete avranno esaurito da un po’ la loro utilità. Per molti altri ricorderete con soddisfazione solo il modo in cui ve ne siete liberati (anche quelle sono gratificazioni…), e molti altri non li ricorderete per nulla.
Questo Natale, al di là del momento particolare che stiamo vivendo, rendetelo migliore regalando o regalandovi un mobile Arteferretto.

 
Buon Natale!


Iscriviti alla newsletter e ricevi uno sconto di 10€* oltre a offerte e promozioni pensate per premiare i nostri clienti più fedeli.

*valido su un acquisto minimo di 250€

Ho letto e accetto le condizioni relative alla privacy e richiedo l'iscrizione alla newsletter.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web.

Uno sconto per te!