Essere un punto di riferimento è importante?
Noi pensiamo di sì.
Per questo abbiamo lavorato tanto per esserlo.
Abbiamo sempre voluto esserlo.
Lo siamo diventati.
Siamo orgogliosi di esserlo.
Produciamo mobili da più di quarant'anni.
Vendiamo online da 15 anni.
Sempre con lo stesso nome (e questa, se ci pensate, è una grande cosa).
Chi acquista online da molto tempo, può cercare di ricordare il nome di qualche negozio dei suoi primi acquisti.
Quanti sono ancora online?
Quanti hanno cambiato nome per cancellare una cattiva reputazione?
Quanti sono spariti, magari lasciando spaesato un cliente che necessita di far valere una garanzia, di avere assistenza, o anche per delle semplici informazioni?
Noi siamo qui: orgogliosi del nostro lavoro, indirizzato da sempre alla soddisfazione (ma quella vera, non solo a parole) del cliente.
Affidarsi ad uno stesso marchio è già una buona scelta.
Quando il marchio è molto grande, però, difficilmente a distanza di tempo ci si interfaccia con le stesse persone.
Il nostro non è un marchio molto grande, ma
Con noi vi affidate allo stesso marchio e alle stesse persone.
C'è chi apprezza queste cose (sono i nostri clienti)
E c'è chi, nella sua miopia, non riesce a vedere più in là del cartellino del prezzo.