Quando arte e fantasia si incontrano, nascono dei veri e propri capolavori.
Pezzi unici che rivelano l’arte dei nostri artigiani ed esperti falegnami, i quali mettono sul campo tutta la loro esperienza, il loro impegno e le loro abilità.
Se poi questi ingredienti vengono uniti alla fantasia, ne nascono oggetti d’arredo unici e originali, che possono dare quel tocco di classe all’arredamento in cui vengono inseriti.
Un esempio di quello che può risultare da questa ricetta, è il tavolino da gioco "Joechi": un tavolino da gioco dallo stile raffinato, dove il livello di artigianalità è molto elevato e la fantasia certo non manca.
I vecchi maestri veronesi realizzano questo tavolino con l’antica tecnica della lastronatura, unendo con grande abilità legni pregiati di diverse essenze.
Ma questo non è solo un tavolino, può essere invece pretesto per piacevoli momenti di gioco e svago con gli amici o i familiari.
La parte centrale infatti presenta 16 caselle, di due colori diversi, che si possono togliere e spostare, dando la possibilità di divertirsi con giochi più o meno conosciuti, e certamente facili da imparare e gestire grazie al regolamento scaricabile col QR Code impresso all’interno del cassetto.
Il risultato di questa commistione di conoscenze e competenze è quindi un mobile in grado di arredare con gusto, e allo stesso tempo, sorprendere e divertire.