contattaci

La nuova collezione Haghy: mobili moderni, belli e funzionali…da far invidia!

10/08/2023

 
Styledesign è nato come negozio online prevalentemente dedicato alla vendita di mobili in stile classico.
Nel corso del tempo, i gusti e le esigenze d’arredo subiscono una lenta ma continua evoluzione,
perciò abbiamo arricchito la nostra offerta con una linea di articoli più contemporanea, accostando mobili di design moderno ai “grandi classici” dal marchio Arteferretto e Artigiani Veneti Riuniti.
 

Sono un esempio di ciò i mobili della linea Haghy.
Sono mobili con la struttura in legno ricoperta di vetro temperato e arricchita da dettagli come lo zoccolo ed il maniglione dalla silhouette lineare e pulita che donano a questi porta tv un grande impatto estetico.
 

Nascono così mobili di grande valore, che si integrano bene in ogni contesto della casa per la loro unicità ed esclusività, e sono, allo stesso tempo, molto funzionali.

A seconda della loro larghezza, sono disponibili diversi scomparti, dotati di ripiano regolabile in altezza, per l’alloggiamento delle apparecchiature, facilmente collegabili alle prese attraverso i fori passacavo sullo schienale.  
 

Il portellone frontale ha la particolarità di lasciar passare totalmente il segnale di qualsiasi telecomando grazie ad una particolare formula del vetro temperato (sistema Active door).



Inoltre, nascoste totalmente dallo zoccolino, ci sono ruote in gomma morbida che assicurano il facile spostamento del mobile.
La maggior parte dei modelli viene consegnata già montata, per rendere ancora più piacevole e veloce il loro inserimento nell’abitazione.
 
 


La linea Haghy offre quindi prodotti dallo stile fresco e moderno, senza trascurare la praticità, per rendere così il proprio soggiorno unico, da fare invidia a tutti gli ospiti!


 


Iscriviti alla newsletter e ricevi uno sconto di 10€* oltre a offerte e promozioni pensate per premiare i nostri clienti più fedeli.

*valido su un acquisto minimo di 250€

Ho letto e accetto le condizioni relative alla privacy e richiedo l'iscrizione alla newsletter.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web.

Uno sconto per te!