contattaci

Styledesign si rifà il look

22/02/2024

Da qualche giorno sulle pagine del nostro negozio è comparso il nuovo logo.
Styledesign ha infatti deciso di farne un restyling, sapendo bene che il logo rappresenta senza dubbio la nostra azienda ed è il primo biglietto da visita per i nostri clienti. 
Abbiamo quindi deciso di rifarci il look, rendendo il logo più attuale e in linea coi tempi moderni, attraverso dei piccoli ma significativi ritocchi.
Questo dimostra la voglia di Styledesign di evolversi e di rimanere al passo con i tempi per soddisfare le esigenze e le abitudini dei clienti che cambiano in continuazione.
Vogliamo ovviamente mantenere la nostra identità e la nostra storia artigiana, senza quindi dimenticare o perdere per strada i valori della passione per il nostro lavoro, della tradizione e dell’onestà che da sempre ci contraddistinguono, perché noi di Styledesign offriamo mobili in stile, classico o contemporaneo, che sanno dare, sempre, buone emozioni.

 


Iscriviti alla newsletter e ricevi uno sconto di 10€* oltre a offerte e promozioni pensate per premiare i nostri clienti più fedeli.

*valido su un acquisto minimo di 300€

Ho letto e accetto le condizioni relative alla privacy e richiedo l'iscrizione alla newsletter.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web.

Uno sconto per te!